Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

"Olbia nel Cuore": ecco il nuovo partito in città

Olbia.it

Pubblicato il 04 September 2020 alle 21:48

condividi articolo:

Olbia, 4 settembre 2020 - Marco Buioni presenta la nascita di un nuovo partito dal nome "Olbia nel Cuore". Un partito che intende rivolgersi non solo agli olbiesi per nascita ma anche a coloro che hanno scelto di viverci.

Ecco l'annuncio della nascita del partito: "Buongiorno, siamo lieti di comunicare che è nata "OLBIA NEL CUORE".
Non abbiamo nessuna difficoltà a definirlo un vero e proprio atto d'amore per la nostra città da parte di un gruppo di donne e uomini di ogni età che, unendo le loro forze, hanno dato vita a un nuovo soggetto politico il quale, spaziando a tutto tondo, ha quale obiettivo primario lavorare e collaborare al miglioramento della nostra amata Olbia".

""OLBIA NEL CUORE" è strutturata sulla linea dei partiti che oramai non esistono più: democrazia, dialogo, direttivo composto da almeno 10 persone che possa dare ampio spazio alla voce di tutti; ma soprattutto è strutturata per essere “padroni” a casa nostra e decidere noi la linea politica per Olbia, intendendo per olbiesi non solo quelli di nascita ma bensì anche coloro che hanno scelto Olbia per viverci, farci nascere e crescere i loro figli".

"Al centro della nostra azione politica, inoltre, ci sarà il mondo giovanile, con l’intendo di far sì che i giovani si avvicinino alla politica con fiducia e possano essere partecipi in prima persona della creazione del loro futuro.
La tutela e salvaguardia dell'ambiente e degli animali, la tutela del piccolo commercio, lo sport, la vivibilità della città e la sicurezza saranno i punti fermi della nostra attività.

"Il partito vuole colmare quella voragine che si è creata tra la politica e i cittadini, vuole colmare quella voglia di politica vera che nei partiti non esiste più; siamo per la meritocrazia, per le capacità, per la militanza, per la serietà e l'abnegazione ormai divenuta "merce rara". Invitiamo tutti i cittadini a contattarci al 3316873672".