Da 99 giorni 3 ore 12 minuti 1 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Olbia

Olbia: cuccioli abbandonati tra vermi e sporcizia in via Galvani

iRiparo orizzontale 1085

Olbia, 14 maggio 2018 – Sporchi all’inverosimile, assetati e pieni di vermi: è questo lo stato in cui sono stati trovati due cuccioli di segugio nel cuore di Olbia, in via Galvani. A raccontare l’accaduto è la Lida di Olbia che ha preso in carico i due piccoli che sono stati trovati da una ragazza dentro un trasportino lurido.

Sono stati trovati in via Galvani ad Olbia, chiusi in un trasportino lurido come l’anima di chi li ha abbandonati – scrive la Lida di Olbia -. E’ stato notato da una ragazza e recuperato. Non credevamo alle sue parole tanto ci sembrava irreale la cosa, tra le lacrime ci ha giurato che era tutto vero. I cuccioli assetati e pieni di vermi.  Sono un maschio e una femmina, due segugetti. Li abbiamo chiamati Simplicia e Simplicio”.

Il ritrovamento è stato fatto l’undici maggio: lo stesso giorno dei turisti tedeschi hanno salvato altri cuccioli. “Mentre scriviamo sono stati soccorsi altri quattro cuccioli da dei turisti tedeschi che stavano andando al porto, erano sei di cui due morti schiacciati dalle macchine“, scrive la Lida.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto