Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

Olbia, Crossfit: tre medaglie olbiesi al Wod War 4 Mori

Olbia, Crossfit: tre medaglie olbiesi al Wod War 4 Mori
Olbia, Crossfit: tre medaglie olbiesi al Wod War 4 Mori
Angela Galiberti

Pubblicato il 16 October 2018 alle 18:40

condividi articolo:

Olbia, 16 ottobre 2018 - La palestra Crossfit Olbia "The wild box" torna a casa con un grande successo. Sabato 6 e domenica 7 ottobre, la palestra olbiese guidata dal coach Josè Javier Alvarez Gomes ha partecipato alla Wod War 4 Mori a Sassari con ben 10 atleti impegnati in diverse categoria.

La Wild Box ha piazzato ben 7 finalisti e ottenuto tre medaglie nelle categorie Master Men e Master Women.

Daniela Derosas si è classificata prima nel Master 40+ con una gara perfetta: ha iniziato bene e, con potenza e sicurezza, ha dominato vincendo la finale.

Coach Alvarez Gomez, invece, si è classificato secondo nella categoria Master men 40+: l'inizio non è stato esaltante, ma il coach si è ripreso negli eventi successivi ottenendo un ottimo secondo posto a pochi punti dal gradino più alto del podio.

Terzo classificato, sempre nella categoria Master Men 40+, un altro atleta olbiese: Giovanni Ambrosino. Grande performance dell'olbiese, che ha dimostrato di essere all'altezza in una categoria che non è la sua: Ambrosino infatti ha gareggiato con atleti più giovani.

Riportiamo la classifica degli atleti olbiesi che hanno partecipato alla manifestazione.
Cristian Asara 4. Master.
Francesco Gagliega 7. Master.
Claudia Mureddu 7. Begginer.
Marco Bruni 7. Elite.
Giada Timotei . 11 Begginer.
Agnese Faltinowska 14. Open.
Simone Meloni 22. Begginer.
Grandi soddisfazione per i Coach , portare 10 atleti e piazzare 7 nelle finali, che finiscano fra i 10 primi en una competizione di CrossFit è molto difficile, sono stati dei veri guerrieri che non hanno mollato mai in ogni evento fino alla scadenza del tempo.
Per tutti quanti, adesso tocca continuare ad allenarsi , bisogna lavorare sulle nostre debolezze per poter rendere al massimo nelle competizioni future , ma.. lo più importante, continuare a divertirci insieme.
Gli atleti ringraziano di cuore a tutti quelli che hanno tifato per loro sia nel campo gara che da casa su i social.