Tuesday, 16 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, cosa rimane di Catch-22? Un'esperienza bellissima

Olbia, cosa rimane di Catch-22? Un'esperienza bellissima
Olbia, cosa rimane di Catch-22? Un'esperienza bellissima
Angela Galiberti

Pubblicato il 31 July 2018 alle 19:31

condividi articolo:

Olbia, 31 luglio 2018 - Il set di Catch-22 non esiste più a Vena Fiorita: solo chi ha lavorato all'interno conosce la magia di quei giorni, passati tra cineprese, cameramen, attori di fama internazionale e bellissimi costumi di scena.

Una delle poche foto trapelate è quella che vedete in copertina: cinque giovani, due ragazzi e tre ragazze, posano per una foto ricordo. Indossano riproduzioni perfette (e molto belle) di abiti dell'epoca, gli anni '40. Divise militari, acconciature, borse, scarpe: un vero e proprio salto nel passato che i protagonisti dello scatto certamente non scorderanno.

La foto è stata pubblicata, qualche giorno fa, anche sull'account Instagram di Olbia.it e alcuni dei protagonisti si sono riconosciuti: uno è Vegim Thaqi (imprenditore kosovaro e olbiese d'adozione), l'altro è Costantino Sanna.

Ora non resta che aspettare l'uscita della serie, prevista per il 2019: quanti volti amici riconosceremo? Sicuramente tanti.

Si è concluso il set sardo di #catch22 #olbia #sardegna esperienza indimenticabile per le maestranze e comparse locali che hanno partecipato alla produzione della serie.

Un post condiviso da Olbia.it (@olbia.it) in data: