Da 61 giorni 22 ore 49 minuti 48 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia: arriva il corso di difesa personale dedicato alle donne

Un’iniziativa dell’Air Sporting Club

Bacchus 1085

Olbia, 29 dicembre 2016 – La direzione del Centro Sportivo Air Sporting Club di Olbia, ha messo in cantiere una serie di nuove iniziative dedicate anche, ma non solo, ai frequentatori abituali del centro.

L’appuntamento più atteso, vista anche l’attualità dell’argomento, è il corso di difesa personale dedicato esclusivamente alle donne. Una serie di dieci lezioni curate da Stefano Mordiglia maestro di arti marziali, qualificato e apprezzato per la sua esperienza e per la sua costante dedizione verso una disciplina che , in alcuni casi, può concretamente aiutare nei momenti di difficoltà.

Il corso non deve essere inteso come un percorso verso l’aggressività, ma un sostegno importante verso la prevenzione. Lo scopo principale del corso è la possibilità di motivare le donne nel raggiungere oltre che un buon livello tecnico anche grado di autostima tale da poter scoprire caratteristiche proprie spesso sconosciute.

Il corso inizierà il prossimo Lunedì 11 gennaio , le 10 lezioni saranno in calendario al mattino del lunedì e del mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 11,00. Per info e iscrizioni è possibile contattare la direzione della struttura di via dei Tornitori, Loc. Colcò , ad Olbia 0789 646044.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto