Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, controlli movida: oltre 25mila euro di sanzioni in due notti

Olbia, controlli movida: oltre 25mila euro di sanzioni in due notti
Olbia, controlli movida: oltre 25mila euro di sanzioni in due notti
Olbia.it

Pubblicato il 25 June 2018 alle 17:02

condividi articolo:

Olbia, 25 giugno 2018 - Giro di vite contro il mancato rispetto delle regole durante le ore notturne da parte dei pubblici esercizi.

Dopo una serie di denunce fatte da numerosi cittadini, la Polizia Locale olbiese - coordinata dal comandante Giovanni Mannoni - ha avviato durante il passato fine settimana una serie di controlli a tappeto riguardanti principalmente i limiti concernenti l'inquinamento acustico, la vendita di alcol e l'occupazione del suolo pubblico.

Durante i controlli, gli agenti del Settore Annonaria hanno scoperto che due noti esercizi pubblici stavano vendendo alcolici dopo le tre di notte; a uno di questi due locali, inoltre, è stata riscontrata una violazione penale poiché occupava una zona sottoposta a vincolo paesaggistico in modo abusivo.

Durante un altro controllo nella zona Nord della Città, la Polizia locale ha sanzionato un locale poiché effettuava musica dopo le due di notte, mentre sono state riscontrate gravi violazioni amministrative in un ristorante.

In totale, nelle notti del 23 e del 24 giugno sono state staccate sanzioni per oltre 25mila euro.

I controlli proseguiranno: la Polizia Locale invita i pubblici esercizi a mettersi in regola e a rispettare le disposizioni attualmente in vigore.