Da 432 giorni 17 ore 51 minuti 8 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, controlli movida: oltre 25mila euro di sanzioni in due notti

Spesati orizzontale

Olbia, 25 giugno 2018 – Giro di vite contro il mancato rispetto delle regole durante le ore notturne da parte dei pubblici esercizi.

Dopo una serie di denunce fatte da numerosi cittadini, la Polizia Locale olbiese – coordinata dal comandante Giovanni Mannoni – ha avviato durante il passato fine settimana una serie di controlli a tappeto riguardanti principalmente i limiti concernenti l’inquinamento acustico, la vendita di alcol e l’occupazione del suolo pubblico.

Spesati article

Durante i controlli, gli agenti del Settore Annonaria hanno scoperto che due noti esercizi pubblici stavano vendendo alcolici dopo le tre di notte; a uno di questi due locali, inoltre, è stata riscontrata una violazione penale poiché occupava una zona sottoposta a vincolo paesaggistico in modo abusivo.

Durante un altro controllo nella zona Nord della Città, la Polizia locale ha sanzionato un locale poiché effettuava musica  dopo le due di notte, mentre sono state riscontrate gravi violazioni amministrative in un ristorante.

In totale, nelle notti del 23 e del 24 giugno sono state staccate sanzioni per oltre 25mila euro.

I controlli proseguiranno: la Polizia Locale invita i pubblici esercizi a mettersi in regola e a rispettare le disposizioni attualmente in vigore.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto