Da 903 giorni 2 ore 43 minuti 0 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, controlli Covid: solo 3 sanzioni a Pasquetta

Brili immobiliare 1400

Olbia, 15 aprile 2020 – Olbiesi ligi alle regole, rispettosi delle prescrizioni e chiusi in casa da ormai un mese: questo è il risultato dei controlli compiuti dalla Polizia Locale di Olbia, coordinata dal comandante Giovanni Mannoni, nel fine settimana pasquale che comprende anche Pasquetta.

Due giorni di festa che, si pensava, potessero essere una scusa perfetta per uscire e trasgredire le regole, ma invece non è stato così. La Polizia Locale ha compiuto, in totale, 92 controlli così suddivisi: a Pasqua 33 controlli su persone e 25 su esercizi commerciali, a Pasquetta 24 controlli su persone e 10 su esercizi commerciali.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Morale della favola? Nel giorno di Pasqua (domenica 12 aprile) la Locale non ha elevato sanzioni: gli olbiesi sono stati più che rispettosi di tutte le regole e di tutte le prescrizioni. A Pasquetta (lunedì 15) sono state fatte solo tre multe.

Il bilancio, dunque, è più che positivo e lo ha sottolineato anche il sindaco Settimo Nizzi nel video che ha pubblicato ieri sera sulla sua Pagina Facebook. Gli olbiesi si stanno comportando molto bene e stanno dimostrando di essere molto rispettosi delle regole.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto