Da 836 giorni 21 ore 9 minuti 2 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, Consiglio Comunale: ristrutturazioni e ampliamenti nelle scuole

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

 Olbia, 2 Agosto 2018 – Martedì 31 Luglio si è tenuto il Consiglio Comunale della città di Olbia, e l’Assessore alla Cultura Sabrina Serra, tramite il suo profilo Facebook, fa sapere gli aggiornamenti.

“In Consiglio Comunale sono stati approvati importati provvedimenti che comprendono anche numerosi interventi di edilizia scolastica. Questa approvazione ci consentirà di procedere subito a nuove progettazioni.”
 
Le scuole coinvolte sono quella di via Vignola, in cui il progetto prevede una mensa e la palestra; l’ampliamento della scuola media Ettore Pais, divenuta ormai una struttura troppo ridotta ad accogliere l’ingente numero di iscritti; l’ampliamento di Isticadeddu, con la conseguente vittoria da parte del Comune del bando “Nuovo polo per l’infanzia“. Il concorso prevede la costruzione di un asilo nido, e un ampliamento del plesso già in piedi attualmente, con spazi riservati alla scuola materna.

Spesati article offerte

“In Sardegna sono stati finanziati solo tre poli per l’infanzia e siamo orgogliosi di essere tra i vincitori di questo importante progetto.”– scrive l’Assessore Serra.

Approvati in Consiglio anche due lavori di manutenzione straordinaria: sia alla succursale Ettore Pais di via Veronese, dove le operazioni hanno già preso inizio, sia alla scuola primaria e dell’infanzia di Via Roma – Via Redipuglia, dove urge una ristrutturazione.
 
“Continueremo a lavorare con il massimo impegno sugli interventi e le politiche che riguardano la scuola, che sono per noi una priorità assoluta.” conclude Sabrina Serra.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto