Da 640 giorni 5 ore 15 minuti 34 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Olbia

Olbia: il Consiglio Comunale è con i pastori

Bacchus 1085

Olbia, 14 febbraio 2019 – Dopo aver esaminato 11 punti all’ordine del giorno, il Consiglio Comunale di Olbia ha affrontato quella che, ormai da quasi una settimana, è la “notizia” del giorno: ovvero la grande protesta dei pastori sardi contro il prezzo del latte troppo basso.

Durante il dibattito, i consiglieri comunali hanno espresso la loro solidarietà al mondo pastorale, ma hanno anche denunciato le storture di un mercato che strozza sempre di più i piccoli imprenditori. Storture denunciate anche nel documento approvato dai consiglieri, che elenca tutta una serie di auspici da realizzarsi grazie all’impegno dello Stato e della Regione come, ad esempio, l’accelerazione verso il sistema cooperativistico con spiccati aspetti manageriali, la tutela della figura del pastore a livello europeo, l’attivazione di momenti di confronto sul territorio, l’attivazione di una zona franca rurale. Riportiamo qua sotto il documento integrale.

Spesati article pellet

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto