Da 663 giorni 8 ore 38 minuti 21 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Politica Locale

Olbia. Parchi urbani, sanzioni e cultura: ecco il prossimo consiglio comunale

Ecco di cosa si parlerà tra due giorni

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019

Olbia, 22 gennaio 2018 – Nuova seduta del consiglio comunale di Olbia che tornerà a riunirsi il prossimo 24 gennaio presso l’aula consiliare di Poltu Cuadu. La riunione inizierà alle ore 16:00 e tratterà 9 punti.

Il primo è l’ingresso, in consiglio, di una vecchia conoscenza della politica cittadina: Antonio Loriga, primo dei non eletti del Partito democratico, rientra a Poltu Cuadu grazie all’uscita di Carlo Careddu, ormai assessore regionale ai Trasporti da qualche tempo. Dopo la surroga, spazio alle interrogazioni consiliari e in particolare a quella dedicata ai lavori fatti in via Sirio.

Spesati article pellet

I consiglieri proseguiranno i lavori con l’esame dell’adesione, da parte del Comune di Olbia, all’Associazione di Comuni dell’Itinerario del Romanico in Sardegna: la rete regionale del Romanico che ha come capofila Santa Giusta e che si propone di valorizzare, con itinerari e progetti ad hoc, le chiese romaniche sarde.

Quarto punto da esaminare quello del Bike sharing olbiese gestito dall’Aspo e della gestione del servizio “Parcheggio di superficie non custodito a pagamento” sempre dato all’Aspo per le annualità 2018 e 2019. Quinto punto, si torna a parlare si sanzioni amministrative in merito alla legge regionale n. 23/85 e al suo articolo 6 che tratta gli  “interventi eseguiti in assenza di permesso di costruire, in totale difformità o con variazioni essenziali”.

Al sesto punto, una bella notizia per la città: la creazione di un parco urbano in località Sa Minda Noa. E ancora: l’acquisizione di un’area dismessa nell’ex aeroporto di Vena Fiorita. Infine, la demolizione con ricostruzione di un fabbricato in via Machiavelli e le osservazioni agli espropri previsti dalla riqualificazione della sponda sud del golfo interno.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto