Da 874 giorni 21 ore 17 minuti 41 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Politica Locale

Olbia. Parchi urbani, sanzioni e cultura: ecco il prossimo consiglio comunale

Ecco di cosa si parlerà tra due giorni

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 22 gennaio 2018 – Nuova seduta del consiglio comunale di Olbia che tornerà a riunirsi il prossimo 24 gennaio presso l’aula consiliare di Poltu Cuadu. La riunione inizierà alle ore 16:00 e tratterà 9 punti.

Il primo è l’ingresso, in consiglio, di una vecchia conoscenza della politica cittadina: Antonio Loriga, primo dei non eletti del Partito democratico, rientra a Poltu Cuadu grazie all’uscita di Carlo Careddu, ormai assessore regionale ai Trasporti da qualche tempo. Dopo la surroga, spazio alle interrogazioni consiliari e in particolare a quella dedicata ai lavori fatti in via Sirio.

Studio Dentistico Satta 300

I consiglieri proseguiranno i lavori con l’esame dell’adesione, da parte del Comune di Olbia, all’Associazione di Comuni dell’Itinerario del Romanico in Sardegna: la rete regionale del Romanico che ha come capofila Santa Giusta e che si propone di valorizzare, con itinerari e progetti ad hoc, le chiese romaniche sarde.

Quarto punto da esaminare quello del Bike sharing olbiese gestito dall’Aspo e della gestione del servizio “Parcheggio di superficie non custodito a pagamento” sempre dato all’Aspo per le annualità 2018 e 2019. Quinto punto, si torna a parlare si sanzioni amministrative in merito alla legge regionale n. 23/85 e al suo articolo 6 che tratta gli  “interventi eseguiti in assenza di permesso di costruire, in totale difformità o con variazioni essenziali”.

Al sesto punto, una bella notizia per la città: la creazione di un parco urbano in località Sa Minda Noa. E ancora: l’acquisizione di un’area dismessa nell’ex aeroporto di Vena Fiorita. Infine, la demolizione con ricostruzione di un fabbricato in via Machiavelli e le osservazioni agli espropri previsti dalla riqualificazione della sponda sud del golfo interno.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto