Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Politica

Olbia. Il Consiglio comunale scende in "piazza" per l'Autorità Portuale

Olbia. Il Consiglio comunale scende in
Olbia. Il Consiglio comunale scende in
Angela Galiberti

Pubblicato il 12 September 2016 alle 16:42

condividi articolo:

Olbia, 12 Settembre 2016 - Il Consiglio Comunale di Olbia scende in piazza. O, per meglio dire, sceglie il piazzale antistante l'Autorità Portuale per svolgere un assemblea consiliareinformale e aperta dedicata proprio all'accorpamento delle Port Authority.

"A seguito dell’adozione del documento in ordine all’accorpamento delle autorità portuali della Sardegna, sede unica Olbia, approvato per mandato del Consiglio Comunale, dalla conferenza dei capigruppo, comunico che il Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica informale urgente ed aperta, presso la piazza antistante la Port Autority (Isola Bianca), per il giorno Martedì 13 Settembre 2016 alle ore 11.00 per la trattazione del seguente Ordine del Giorno: 1) Accorpamento delle autorità portuali della Sardegna – Sede unica Olbia", si legge nella convocazione firmata da Giampiero Mura, presidente del Consiglio Comuale di Olbia.

Entro due giorni, infatti, il Presidente della Sardegna Pigliaru deve decidere se mantenere la situazione attuale per 36 mesi o scegliere una sede unica tra Olbia e Cagliari.