Da 838 giorni 4 ore 13 minuti 56 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia: con Clooney a Roma sfila con un po’ di noi

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 14 maggio 2019, – In occasione dell’anteprima europea targata Sky di “Catch – 22”, la serie girata ad Olbia che ha fatto tanto parlare di sé, George Clooney  insieme al cast della serie  ha sfilato ieri  sul red carpet del The Space Cinema Moderno a Roma.

Christopher Abbott e Kyle Chandler, il nostro Giancarlo Giannini (il popolare attore italiano interpreta Marcello interpreta il proprietario di una casa d’appuntamenti), Hugh Laurie, registi, produttori e sceneggiatori del calibro di Grant Heslov, Luke Davies e Richard Brown, hanno polarizzato l’attenzione  della stampa, dei paparazzi e dei fan su terreno romano.

Spesati article offerte

Pronta al suo debutto su Sky Atlantic, Catch-22, è la nuova produzione originale Sky co-prodotta con Paramount Television, Anonymous Content e Smokehouse Pictures, tratta dall’omonimo romanzo del 1961 di Joseph Heller. Un classico della letteratura antimilitarista americana, è prodotta, diretta e interpretata da George Clooney.

L’appuntamento con i primi due episodi è fissato per il prossimo martedì 21 maggio alle ore 21.15 su Sky Atlantic. La serie, girata  tra Olbia, Roma e Viterbo è composta da sei episodi, ogni martedì andranno in onda due episodi e il finale di stagione è previsto per il 4 giugno.

La nostra città si conferma essere sempre più protagonista e sotto i riflettori della scena internazionale.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto