Da 461 giorni 5 ore 24 minuti 37 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia: con Clooney a Roma sfila con un po’ di noi

Bacchus 1085

Olbia, 14 maggio 2019, – In occasione dell’anteprima europea targata Sky di “Catch – 22”, la serie girata ad Olbia che ha fatto tanto parlare di sé, George Clooney  insieme al cast della serie  ha sfilato ieri  sul red carpet del The Space Cinema Moderno a Roma.

Christopher Abbott e Kyle Chandler, il nostro Giancarlo Giannini (il popolare attore italiano interpreta Marcello interpreta il proprietario di una casa d’appuntamenti), Hugh Laurie, registi, produttori e sceneggiatori del calibro di Grant Heslov, Luke Davies e Richard Brown, hanno polarizzato l’attenzione  della stampa, dei paparazzi e dei fan su terreno romano.

Morostesa 2019

Pronta al suo debutto su Sky Atlantic, Catch-22, è la nuova produzione originale Sky co-prodotta con Paramount Television, Anonymous Content e Smokehouse Pictures, tratta dall’omonimo romanzo del 1961 di Joseph Heller. Un classico della letteratura antimilitarista americana, è prodotta, diretta e interpretata da George Clooney.

L’appuntamento con i primi due episodi è fissato per il prossimo martedì 21 maggio alle ore 21.15 su Sky Atlantic. La serie, girata  tra Olbia, Roma e Viterbo è composta da sei episodi, ogni martedì andranno in onda due episodi e il finale di stagione è previsto per il 4 giugno.

La nostra città si conferma essere sempre più protagonista e sotto i riflettori della scena internazionale.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto