Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: con Clooney a Roma sfila con un po' di noi

Olbia: con Clooney a Roma sfila con un po' di noi
Olbia: con Clooney a Roma sfila con un po' di noi
Laura Scarpellini

Pubblicato il 14 May 2019 alle 17:51

condividi articolo:

Olbia, 14 maggio 2019, - In occasione dell'anteprima europea targata Sky di "Catch - 22", la serie girata ad Olbia che ha fatto tanto parlare di sé, George Clooney insieme al cast della serie ha sfilato ieri sul red carpet del The Space Cinema Moderno a Roma.

Christopher Abbott e Kyle Chandler, il nostro Giancarlo Giannini (il popolare attore italiano interpreta Marcello interpreta il proprietario di una casa d’appuntamenti), Hugh Laurie, registi, produttori e sceneggiatori del calibro di Grant Heslov, Luke Davies e Richard Brown, hanno polarizzato l'attenzione della stampa, dei paparazzi e dei fan su terreno romano.

Pronta al suo debutto su Sky Atlantic, Catch-22, è la nuova produzione originale Sky co-prodotta con Paramount Television, Anonymous Content e Smokehouse Pictures, tratta dall'omonimo romanzo del 1961 di Joseph Heller. Un classico della letteratura antimilitarista americana, è prodotta, diretta e interpretata da George Clooney.

L'appuntamento con i primi due episodi è fissato per il prossimo martedì 21 maggio alle ore 21.15 su Sky Atlantic. La serie, girata tra Olbia, Roma e Viterbo è composta da sei episodi, ogni martedì andranno in onda due episodi e il finale di stagione è previsto per il 4 giugno.

La nostra città si conferma essere sempre più protagonista e sotto i riflettori della scena internazionale.