Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Calcio, Cronaca, Sport

Calcio, crisi Olbia: ecco la rabbia degli Ultras Olbiesi

Calcio, crisi Olbia: ecco la rabbia degli Ultras Olbiesi
Calcio, crisi Olbia: ecco la rabbia degli Ultras Olbiesi
Antonio Pani

Pubblicato il 05 April 2017 alle 17:06

condividi articolo:

Olbia, 05 Aprile 2017 -È crisi Olbia: un solo punto nelle ultime undici partite e il malcontento tra i tifosi si fa sentire. C'è chi dà la colpa alla Società, chi ai giocatori e chi a entrambi. Tra i sostenitori più delusi ci sono sicuramente i ragazzi della Curva Mare, gliUltras Olbiesi e proprio loro attraverso questo comunicato manifestano i loro malumori. Come si legge, gli Ultrà vorrebbero massimo impegno e attaccamento alla maglia in queste ultime 5 partite che mancano, per rimanere in quella categoria, la Lega Pro, tanto sudata e tanto voluta. Ecco il comunicato stampa firmato dagli Ultras Olbiesi.

"Mai avremmo pensato di arrivare a questa situazione insostenibile, che si è venuta a creare da gennaio ad oggi. Siamo colmi di rabbia e delusione, ma ciò che ci preme più di ogni altra cosa, qualora il nostro messaggio non sia stato abbastanza chiaro, è la SALVEZZA DELLA NOSTRA OLBIA!

Per raggiungere questo obiettivo siamo pronti a TUTTO.Chi non ha intenzione di remare con noi, tenga bene a mente queste parole e non si dimentichi che tutto ciò che è accaduto dentro e fuori negli ultimi mesi, non verrà dimenticato: il conto per tutte queste mancanze di rispetto verso la NOSTRA Città sarà presentato alla fine.

Mai e poi mai avremmo pensato di raggiungere le più grandi delusioni in uno dei momenti culminanti della nostra storia: la nostra rabbia è ai massimi storici, ma lotteremo fino all'ultimo secondo per salvare la nostra dignità e il nostro orgoglio. Dopo sette sconfitte è stata mandata via una persona, nel tentativo di nascondere l'involuzione dei singoli e mascherare delle decisioni di mercato al limite dell'orrido.

È stata messa in panchina una pedina per comodità, una figura priva di ciò che ci serve per riemergere, per riprendere a lottare.Sono rimaste 5 battaglie, 5 finali… e noi le vogliamo affrontare con dignità, qualunque sia la conclusione. Vogliamo che a guidarci sia un uomo, una persona che non cerca alibi e scusanti e che per questa piazza ha sempre dimostrato attaccamento e dedizione.Vogliamo lottare con il Signor Michele Mignani, pretendiamo attaccamento e sacrificio, fino all’ ultimo secondo."

In queste ore, sulla pagina Facebook ufficiale e su Instagram, i tifosi ultras olbiesi stanno bombardando la rete con un hashtag preciso: #mignaniallenatore.