Tuesday, 23 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: esercente presa a pugni e insultata

Olbia: esercente presa a pugni e insultata
Olbia: esercente presa a pugni e insultata
Angela Galiberti

Pubblicato il 01 June 2019 alle 22:29

condividi articolo:

Olbia, 31 maggio 2019 - Fare la commessa o la titolare di un negozio può essere un lavoro difficile, specialmente quando incontri sulla tua strada dei clienti "problematici".

È ciò che è successo qualche giorno fa a una giovane olbiese che lavora nel centro storico di Olbia e che ha vissuto una brutta avventura proprio mentre lavorava.

Una donna, dopo essere entrata nel negozio di abbigliamento, avrebbe cercato "lo scontro" con la giovane olbiese, titolare del negozio.

La situazione sarebbe rapidamente degenerata: la donna avrebbe sferrato un pugno all'olbiese, facendola cadere a terra. Fortunatamente la ragazza è riuscita a cadere in modo tale da non battere la testa.

Il caso è stato segnalato alle forze dell'ordine da un collega della titolare.

La giovane ha raccontato la sua esperienza su social, ma il suo obiettivo non è scagliarsi contro qualcuno, ma è molto più nobile. Da una parte avvertire tutti colleghi olbiesi affinché prestino attenzione, dall'altro porre l'accento sul fatto che probabilmente la signora avrebbe bisogno di aiuto.

Insomma, è vero che esistono i clienti "particolari", ma alle volte si è di fronte a persone che avrebbero necessità di un sostegno.