Da 906 giorni 22 ore 21 minuti 58 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Olbia

Olbia, Cipnes: 500.000 euro per trattare gli scarti della macellazione

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 25 luglio 2019 – 500 mila euro per trattare gli scarti dell’uccisione degli animali destinati all’alimentazione umana: tanto vale il finanziamento concesso da Argea (l’Agenzia regionale per il sostegno all’agricoltura) al Cipnes.

Il fondo – che rappresenta il 13,3% dello stanziamento totale messo a disposizione – servirà alla realizzazione di un impianto per il trattamento dei cosiddetti “sottoprodotti di origine animali”, cioè tutto ciò che rimane dopo la macellazione.

Spesati article offerte

Secondo la Regione “Il Consorzio ha i requisiti previsti dalla delibera della giunta regionale 15/20 del 20 dicembre 2017” e il suo progetto dell’impianto per il trattamento degli scarti di macellazione “merita di essere accolto”.

“Il Cipnes, che ora ha disposizione diciotto mesi per completare i lavori, aveva chiesto di essere ammesso al finanziamento il 23 aprile dell’anno scorso, e ora, con la conclusione positiva dell’istruttoria, è arrivato l’ok ufficiale per la concessione del contributo”, si legge nella nota stampa del Cipnes.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

California Bakery 1400
In Alto