Da 576 giorni 15 ore 39 minuti 36 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, ciao ciao parcheggi gratis: attivati 470 a pagamento

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 19 agosto 2019 – Le delibere di Giunta n. 310 e 311 sono state discusse lo scorso 13 agosto, ma solo oggi è avvenuta la pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Olbia.

Il loro contenuto è chiaro: i parcheggi di Via Nanni, piazzale Bardanzellu, le Piramidi, e Stazione Ferroviaria sono a pagamento. Si parla di un totale, tra le 4 aree, di 470 parcheggi.

Spesati article

A quanto riportano le due delibere, la decisione è stata presa per “la promozione della qualità urbana, la vivibilità e sicurezza degli spazi pubblici nonché la sostenibilità e tutela ambientale”.

Inoltre, riportano le delibere “l’Amministrazione comunale si sta già impegnando concretamente per lo sviluppo di mezzi alternativi all’automobile e per l’incentivazione delle forme di mobilità attiva, tramite diverse iniziative volte a disincentivazione del traffico veicolare privato tra cui l’implementazione dei parcheggi a pagamento“.

Il parcheggio via Nanni conta 161 posti auto, mentre Piazzale Achille Bardanzellu 98 posti auto, entrambi sono dotati di barriere e dispositivi per il pagamento dei ticket. Da gratuiti sono ora passati a pagamento.

Il parcheggio Le Piramidi conta 113 posti auto e la Stazione Ferroviaria 98. Entrambi sono già dotati di barriere e dispositivi di automatismo per il pagamento dei ticket e quant’altro per ritenere funzionale il parcheggio a pagamento. In questo caso, i parcheggi erano già a pagamento, ma sono state rivoluzionate le tariffe orarie.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto