Da 1022 giorni 6 ore 21 minuti 40 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, chiusura solidale per Hilton: una valanga di biscotti per le associazioni

Brili immobiliare 1400

Olbia, 5 novembre 2020 – Una chiusura dolce e solidale quella che sta facendo l’Hotel Hilton Double Tree di Olbia. Domani l’albergo chiuderà i battenti per la fine della stagione, ma l’ultimo gesto della crew guidata dalla direttrice Ramona Cherchi è indirizzato alla città.

Da questa mattina, la cucina dell’Hilton olbiese sforna a più non posso gustosi cookie americani: quel genere di biscotti profumati, dolci al punto giusto e pieni zeppi di cioccolato che fanno impazzire bambini e adulti. Una bomba calorica gustosissima che, tra oggi e domani, allieterà parecchi olbiesi. Sì, perché i biscotti sono stati fatti con un preciso obiettivo: finire nelle mani di alcune associazioni di volontariato olbiesi e, tramite le mani dei volontari, raggiungere dei cittadini che vivono un momento di difficoltà. Si tratta, dunque, di una bella quantità di cookies solidali: un gesto di altruismo con il quale lo staff dell’albergo ha pensato di regalare un momento di felicità. Quella felicità che solo un biscotto, un dolcetto o una fetta di torta preparata con amore può dare.

Superprice 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto