sabato, 02 luglio 2022

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Olbia, centro storico: ecco la prima assemblea del Comitato di quartiere

L'attesa riunione si svolgerà il prossimo 29 giugno

Olbia, centro storico: ecco la prima assemblea del Comitato di quartiere
Olbia, centro storico: ecco la prima assemblea del Comitato di quartiere
Olbia.it

Pubblicato il 22 giugno 2022 alle 17:11

condividi articolo:

Olbia. Dopo le elezioni, ecco la prima assemblea: si procede a ritmo serrato in centro storico per radicare e consolidare l'attività del Comitato di quartiere.

La prima assemblea si svolgerà il prossimo 29 giugno presso l'Hotel For You a partire dalle 20 in prima convocazione. L'assemblea è indirizzata ai residenti: dimoranti oppure operanti. Ricco l'ordine del giorno: presentazione del consiglio direttivo del comitato, gli adempimenti sociali, una discussione aprrta con i cittadini e poi varie ed eventuali.

"Il Presidente del Consiglio Direttivo si augura un’ampia partecipazione alla prima assemblea ufficiale da parte degli abitanti del Centro Storico. L’Assemblea Generale dei residenti ha come scopo principale quello di raccogliere tutte le proposte per la riqualificazione del centro storico direttamente dai residenti. Va inoltre detto che già in sede di votazione si è presa debitamente nota di alcuni temi ricorrenti esposti in via informale dai votanti, come la riqualificazione urbana e la sicurezza urbana del centro storico. Per questo motivo, all’esito dell’Assemblea Generale chiederemo un incontro al Sindaco di Olbia per esporre compiutamente tutti i temi discussi in quest’ultima sede", si legge nella nota stampa.