Da 298 giorni 5 ore 36 minuti 18 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2018
Eventi

Olbia, centro storico: arriva la nuova postazione di Radio Olbia Web

Spesati orizzontale
Olbia,  5 dicembre 2018 –  Il centro storico sta per ospitare una nuova postazione radiofonica  nel cuore della città per raccontare Olbia e la sua musica.  Venerdì 7 dicembre Radio Olbia Web, la prima emittente radiofonica web della città, inaugura la nuova postazione nel centro storico: sarà il Demo’s Caffè di via Genova a ospitare i programmi della speaker Rita Nurra, voce storica della radio in Sardegna. I protagonisti saranno i musicisti, gli artisti in genere, gli ideatori e organizzatori degli eventi che si svolgeranno in città e chiunque abbia qualcosa di interessante da raccontare.
 L’emittente, fondata da Franco e Antonello Asara, continuerà a raccontare gli eventi e i fatti del giorno, della città gallurese attraverso i canali web e social  e nello stile che contraddistingue il palinsesto dinamico e in continua evoluzione firmato da Rita Nurra.
La nuova postazione radio permetterà all’emittente locale,  di coinvolgere tantissime persone e di promuovere gli artisti del posto, ai quali verrà data la possibilità di esibirsi in diretta e di raccontare l’evoluzione di questa città.
Per la serata inaugurale, che avrà inizio alle 19, subito dopo la trasmissione del derby del cuore tra la Juventus e l’Inter, è previsto il live della band Four No Limits composta dalla vocalist Dalila Carta, il chitarrista Maurizio Nieddu, il bassista Alessandro Camedda e con la partecipazione esclusiva di Alberto Marras alle percussioni. Ad accogliere i musicisti e tutti coloro che vorranno partecipare alla “prima” radiofonica ci sarà il team dell’emittente, i giovani gestori del locale e numerosi ospiti.
Radio Olbia, oltre a essere online sul sito internet radioolbiaweb.it ,raggiungibile anche attraverso le app per gli smartphone, è anche on air sul canale 619 del digitale terrestre. Al passo con i tempi ,la radio del futuro è anche social,e trasmette in diretta facebook sulla pagina “Radio Olbia Web”.
Benvenuta nel cuore della città a questa emittente che da tempo accompagna gli olbiesi, e non solo durante il corso delle giornate. Non resta ci che fare gli auguri di rito, e partecipare a questa festa di nuovo corso.

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto