Da 550 giorni 19 ore 37 minuti 18 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, Carrasegare Olbiesu: conto alla rovescia per i 7 carri allegorici in costruzione

Phone Doctor 1400

Olbia, 12 febbraio 2019 – Grande fermento, a Olbia, per il prossimo Carrasegare Olbiesu e in particolare per le sfilate previste per il 3 e 5 marzo 2019. I gruppi sono al lavoro per la realizzazione dei carri e tutti stanno dando il massimo per vincere l’ambito trofeo.

Lo scorso anno la vittoria fu del gruppo Euphoria con il carro “Passione Orientale”.  Per l’edizione 2019 del Carrasegare sono sette i carri in costruzione all’interno del capannone in Zona Industriale:

Morostesa 2019
  • “La casa di carta” del gruppo Zoosp
  • ” Flinstone” del gruppo Zona Bandinu
  • “Le follie del Faraone” del gruppo le chiacchiere
  • “Aladin” del gruppo Parco Gochi Isola Bianca
  • “Casa Horror” del gruppo Quelli del Parchetto
  • “Coco” del gruppo Euphoria
  • “La crew” del gruppo Eterni Secondi

Per Ciro Amendola e per il gruppo degli organizzatori il tempo vola e le difficoltà si superano giorno dopo giorno, con l’unico scopo di regalare alla città, ai bambini e a tutti coloro che seguiranno la manifestazione, un Carrasegare pieno zeppo di divertimento.

Anche quest’anno ci sarà la presenza graditissima dell’Associazione Cuochi Galluresi che preparerà  le attese frittelle carnevalesche. Una prelibatezza a cui non si può rinunciare.

 Messo a punto anche il concorso “Carnevale in Vetrina”. Per partecipare basterà dare sfogo alla propria creatività, allestendo la vetrina della propria attività commerciale a tema carnevalesco. Basterà uno scatto da inviare all’indirizzo [email protected]  per essere pubblicata sulla pagina facebook del Carnevale Olbiese. La foto che raccoglierà il numero più alto di like, sarà eletta vincitrice del Contest e sarà premiata sul palco del Carnevale il prossimo 5 Marzo.

Su Carrasegare Olbiesu è organizzato dall’Associazione Amici del Carnevale Olbiese, ha il patrocinio del Comune di Olbia e il sostegno dell’associazione Cuochi di Gallura e di Radio Internazionale Costa Smeralda.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto