Da 372 giorni 10 ore 14 minuti 52 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardares 1400
Cronaca Olbia

Olbia, Carrasegare Olbiesu: conto alla rovescia per i 7 carri allegorici in costruzione

Spesati orizzontale

Olbia, 12 febbraio 2019 – Grande fermento, a Olbia, per il prossimo Carrasegare Olbiesu e in particolare per le sfilate previste per il 3 e 5 marzo 2019. I gruppi sono al lavoro per la realizzazione dei carri e tutti stanno dando il massimo per vincere l’ambito trofeo.

Lo scorso anno la vittoria fu del gruppo Euphoria con il carro “Passione Orientale”.  Per l’edizione 2019 del Carrasegare sono sette i carri in costruzione all’interno del capannone in Zona Industriale:

Sardinia Ferries 300
  • “La casa di carta” del gruppo Zoosp
  • ” Flinstone” del gruppo Zona Bandinu
  • “Le follie del Faraone” del gruppo le chiacchiere
  • “Aladin” del gruppo Parco Gochi Isola Bianca
  • “Casa Horror” del gruppo Quelli del Parchetto
  • “Coco” del gruppo Euphoria
  • “La crew” del gruppo Eterni Secondi

Per Ciro Amendola e per il gruppo degli organizzatori il tempo vola e le difficoltà si superano giorno dopo giorno, con l’unico scopo di regalare alla città, ai bambini e a tutti coloro che seguiranno la manifestazione, un Carrasegare pieno zeppo di divertimento.

Anche quest’anno ci sarà la presenza graditissima dell’Associazione Cuochi Galluresi che preparerà  le attese frittelle carnevalesche. Una prelibatezza a cui non si può rinunciare.

 Messo a punto anche il concorso “Carnevale in Vetrina”. Per partecipare basterà dare sfogo alla propria creatività, allestendo la vetrina della propria attività commerciale a tema carnevalesco. Basterà uno scatto da inviare all’indirizzo [email protected]  per essere pubblicata sulla pagina facebook del Carnevale Olbiese. La foto che raccoglierà il numero più alto di like, sarà eletta vincitrice del Contest e sarà premiata sul palco del Carnevale il prossimo 5 Marzo.

Su Carrasegare Olbiesu è organizzato dall’Associazione Amici del Carnevale Olbiese, ha il patrocinio del Comune di Olbia e il sostegno dell’associazione Cuochi di Gallura e di Radio Internazionale Costa Smeralda.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto