Tuesday, 23 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Olbia: torna il Cappuccino del Cuore per aiutare bimbo malato

Olbia: torna il Cappuccino del Cuore per aiutare bimbo malato
Olbia: torna il Cappuccino del Cuore per aiutare bimbo malato
Angela Galiberti

Pubblicato il 28 February 2017 alle 13:41

condividi articolo:

Olbia 28 Febbraio 2017 - La solidarietà ha diverse forme e quella pensata da Tore Spinosa,insegnante di Bartenders e cultore del Caffè, ha la forma di un cappuccino: precisamente "Il Cappuccino del cuore". L'evento solidale torna a fare breccia nel cuore degli olbiesi questo venerdì, presso il Planet Caffè: per tutta la mattina di venerdì, Tore Spinosa e i ragazzi del Planet Caffè prepareranno i cappuccini solidali e il ricavato della vendita di ogni singolo cappuccino andrà in beneficenza.

Lo scopo, infatti, è più che nobile: aiutare un bambino gallurese colpito da una brutta malattia. Il ricavato di questa terza tappa del Cappuccino del Cuore andrà direttamente alla famiglia del piccolo. Le scorse tappe, Spinosa e i bar aderenti hanno sostenuto l'associazione Pollicino: per questatappa si è deciso di puntare a un obiettivo mirato, aiutando così un caso particolare che necessita un'attenzione in più.

Il Cappuccino del Cuore tornerà con altri due appuntamenti nelle prossime settimane: concluso l'evento, Tore Spinosa e il suo teamriappariranno con un altro evento solidale simile, ma che avrà come protagonista l'aperitivo.