Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Eventi, Annunci

Olbia: Capodanno diffuso con street food ed esibizioni

Olbia: Capodanno diffuso con street food ed esibizioni
Olbia: Capodanno diffuso con street food ed esibizioni
Olbia.it

Pubblicato il 30 December 2016 alle 18:39

condividi articolo:

Olbia, 30 Dicembre 2016 - I preparativi per il Capodanno sotto l'ala di cristallo di Piazza Mercato continuano senza sosta. Il Capodanno low cost fortemente voluto dall'amministrazione comunale, in testa l'assessora Silvana Pinducciu e il sindaco Settimo Nizzi, sarà dedicato completamente ai giovanissimi, agli artisti locali e al centro storico.

Proprio il cuore della città sarà il cuore pulsante del Capodanno Olbiese. Il concertone di fine anno con E?gma e tanti altri artisti verrà presentato dallo speaker Tommy Rossi, attualmente nella crew di Radio Supersound.

La serata non sarà solo all'insegna della musica, ma anche dello sport: la lunga notte di San Silvestro inizierà alle ore 22:oo con l'esibizione della Fit Room Calisthenics Olbia che unirà lo sport all'agilità e alle acrobazie. E ancora, largo allo street food in piazza Crispi con i panini, le patate fritte, la pizza, tante bevande e le mitiche Ape che sfornano da una parte una fragrante (e calda) pizza e dall'altra invitanti (e gustosissime) panade di Oschiri. L'obiettivo è trasformare il centro storico in una grande festa all'aperto dove poter fare una passeggiata, bere un drink e gustare uno snack sia prima che dopo il cenone di Capodanno.

Le attività commerciali collaboreranno alla serata mettendo a disposizione i propri spazi interni per la degustazione di prodotti ed offrendo così la possibilità, a chi non vuole perdere neanche un minuto dell’evento, di passare un po' di tempo al caldo e comodamente seduto.

Gli artisti che si esibiranno a San Silvestro saranno disponibili nei locali di Piazza Mercato per incontrare il pubblico, in modo che i fans possano chiedere un autografo o fare una foto insieme ai loro beniamini.