Da 1012 giorni 21 ore 10 minuti 33 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Olbia: è tutto pronto per il Capodanno in piazza

Street food ed eventi diffusi nel centro storico

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 31 Dicembre 2016 – È tutto pronto per il Capodanno 2017 in piazza Mercato a Olbia, organizzato dal Comune di Olbia. Niente mega-concertone al Molo Brin, per questa volta: il sindaco Settimo Nizzi ha preferito dirottare 300mila euro sulla manutenzione delle strade. Nonostante ciò, l’Assessorato allo Spettacolo, guidato da Silvana Pinducciu, è riuscito a organizzare una festa low cost con artisti di qualità ed eventi diffusi in tutto il centro storico.

In Piazza Crispi vi sarà il regno dello Street food: dal panino con la salsiccia alla pizza, passando per le panade di Oschiri. Poi, esibizioni nelle piazze e locali del centro storico aperti. E ancora, il grande countdown in Piazza Mercato con lo speaker Tommy Rossi e un parterre di artisti olbiesi di tutto rispetto, a cominciare dalla star della serata En?gma e dal dj di 105 Pippo Palmieri.

Spesati article offerte 300

En?gma e Pippo Palmieri nonsaranno soli: insieme a loro ci saranno i Rudie Can’t Fail (gruppo olbiese tra i più noti e apprezzati  nonché cover band dei mitici Clash), il duo Kaizén (anch’esso olbiesissimo) e Noia (altro talento olbiese).

Il Capodanno olbiese inizierà alle ore 23:00 e proseguirà fino a tarda notte.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto