Da 604 giorni 22 ore 17 minuti 37 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Sport

Le majorettes di Olbia volano al Campionato Europeo

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 8 ottobre 2019 – E’ tempo di appuntamenti davvero importanti per le ragazze che fanno parte del “Gruppo Majorettes Tonino Spano” di Olbia.

Ancora non si sono riprese dalla grande emozione dovuta alla loro partecipazione   ai campionati Italiani NBTA Majorettes e Twirling disputatosi lo scorso  giugno  a Lignano Sabbiadoro. In quella memorabile occasione, le nostre ragazze hanno conquistato ben 2 podi nelle sezioni “Traditional corp senior”, e “Parade corp senior”.

Spesati article
Ora è arrivata l’emozionante chiamata a rappresentare l’Italia all’European Championship Majorettes  – NBTA Europe, insieme ad altre 6 eccellenze  
italiane con le quali verrà formata la squadra della  Nazionale Italiana Majorettes: Albairate, Calcinato, Cividade al Piano, Garenzano, Olbia,  Pomezia, San Felice sul Panaro.
Questa  sarà la formazione Italiana che affronterà gli atleti di altre 14 nazioni europee,  in programma dal 10 al 13 Ottobre prossimo a Lignano Sabbiadoro.Quest’anno sarà proprio l’Italia ad ospitare il Campionato Europeo.
 
Le ragazze sono visibilmente emozionate  ed onorate di  rappresentare l’Italia. Stavolta entra in scena la  Sardegna ma sopratutto la nostra Olbia partecipando ad un evento così importante. E’ la prima volta per un gruppo Sardo Majorettes arriva a competere in eventi di questo livello.
 
Le ragazze non si sono risparmiate durante quest’ultimo periodo e  hanno lavorato duramente tutta l’estate, per preparasi al meglio a questo importante appuntamento.
 
Proprio stasera sono di partenza alla volta de il “Bella Italia Village EFA” dove si terrà il campionato.
 
Il gruppo delle Majorettes Tonino Spano ci tiene molto a ringraziare il Sindaco e tutta l’amministrazione comunale, gli sponsor e tutti coloro che le hanno appoggiato e sostenuto, per far loro  realizzare questo grande sogno.
 
Forza ragazze faremo tutti il tifo per voi!

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto