Da 946 giorni 9 ore 26 minuti 18 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, caos in centro storico alle 5 del mattino: residenti furiosi

Foto di Alessandro G. Sechi
Brili immobiliare 1400

Olbia, 10 agosto 2020 – La vita nel centro storico di Olbia a volte non è semplice: ne sanno qualcosa i residenti che gravitano attorno a Piazza Mercato, meta più volte – nel recente passato – di blitz notturni di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza.

Ieri sera, intorno alle 5 del mattino, i residenti di via Pisa sono stati svegliati da un incessante vociare esterno. Una quindicina di persone si trovavano in strada e discutevano animatamente tra loro. Qualcuno urla, qualcuno corre, qualcuno provoca due forti rumori. Il tutto a due passi da Piazza Mercato. I Residenti lamentano la poca tranquillità notturna e chiedono controlli più serrati durante la notte e in particolare durante il fine settimana.

Covid Regione Sardegna

Non è la prima volta che in centro storico accadono cose simili, a volte anche peggiori. In Piazza Matteotti, l’anno scorso, ci fu una maxi rissa. Risse anche in Piazza Mercato, ma anche nell’area del passaggio a livello. Per non parlare dei tanti frequentatori della notte, giovani e meno giovani, che circolano nelle viuzze del centro storico a tarda notte dimenticandosi delle persone che cercano di dormire.

Altro problema riguarda l’uso e l’abuso di alcol da parte di giovanissimi che si traduce in chiasso e sporcizia.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto