Da 1016 giorni 15 ore 2 minuti 43 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Olbia, partono i cantieri nelle scuole: presto anche Maria Rocca

Brili immobiliare 1400

Olbia, 25 Febbraio 2016 – Buone notizie per i piccoli studenti olbiesi che frequentano il Quarto Circolo didattico della Città (e non solo). Domani mattina verranno presentati i lavori di ampliamento della Scuola Primaria di via Vignola da Giovanni Antonio Oronesu (assessore alla Pubblica Istruzione), Gianluca Corda (consigliere comunale e presidente della commissione comunale competente) e Francesca Demuro ( dirigente scolastica Quarto Circolo).

Si tratta di lavori molto importanti per la popolazione studentesca olbiese, sempre in forte crescita. In via Vignola verranno realizzate otto aule in più su due livelli. I nuovi spazi saranno pronti entro l’inizio del prossimo anno scolastico. Via Vignola non è l’unica scuola che può vantare un cantiere: a Giugno inizieranno i lavori di ristrutturazione della scuola primaria di Isticcadeddu. E Maria Rocca? “Questo pomeriggio, alle 15, il responsabile per La Nuova Sardegna firmerà la convenzione – ha detto Giovanni Antonio Oronesu, assessore comunale alla Pubblica Istruzione -. Adesso siamo pronti. Abbiamo tutte le firme e possiamo cominciare. Il general contractor ha già scelto l’azienda che eseguirà i lavori, perciò si tratta solo di dover accantierare e iniziare coi lavori“.

Studio Dentistico Satta 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto