LA CENSURA E’ UNA COSA SERIA! 1° #NIZZIVERSARIO della CENSURA di questa testata da parte di Settimo Nizzi, per aver consultato i cittadini. Clicca qui per leggere le notizie che, il sindaco, gradirebbe scrivessimo. Clicca qui per leggere cosa è successo un anno fa.

Prink 1400
Cronaca Olbia

Olbia: cane bloccato sopra una tomba

Bacchus 1085

Olbia, 12 gennaio 2019 – Intervento congiunto questa mattina per i Vigili del fuoco di Olbia e per l’Ages: un cane è stato salvato dopo essere rimasto bloccato all’interno del cimitero vecchio di via Roma.

I primi a giungere sul posto sono stati i Vigili del fuoco che poi hanno richiesto l’intervento dell’Ages Olbia: il cane era infatti rimasto bloccato sopra il tetto di una tomba di famiglia e non sembrava particolarmente collaborativo. I volontari Ages, una volta arrivati nel cimitero, hanno tranquillizzato il cane e lo hanno messo in sicurezza, prendendolo e portandolo via dal tetto. Successivamente, l’Ages ha verificato l’esistenza del chip: il cane è registrato e sono in corso le operazioni per rintracciare il proprietario.

Morostesa 2019

A quanto pare, il pane pare essere arrivato su quel tetto saltando da un corridoio: una volta arrivato lì non è più riuscito a tornare indietro.

 

Idea Service Noleggiare orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto