Da 428 giorni 23 ore 41 minuti 16 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia: cane bloccato sopra una tomba

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 12 gennaio 2019 – Intervento congiunto questa mattina per i Vigili del fuoco di Olbia e per l’Ages: un cane è stato salvato dopo essere rimasto bloccato all’interno del cimitero vecchio di via Roma.

I primi a giungere sul posto sono stati i Vigili del fuoco che poi hanno richiesto l’intervento dell’Ages Olbia: il cane era infatti rimasto bloccato sopra il tetto di una tomba di famiglia e non sembrava particolarmente collaborativo. I volontari Ages, una volta arrivati nel cimitero, hanno tranquillizzato il cane e lo hanno messo in sicurezza, prendendolo e portandolo via dal tetto. Successivamente, l’Ages ha verificato l’esistenza del chip: il cane è registrato e sono in corso le operazioni per rintracciare il proprietario.

Morostesa 2019

A quanto pare, il pane pare essere arrivato su quel tetto saltando da un corridoio: una volta arrivato lì non è più riuscito a tornare indietro.

 

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto