Thursday, 18 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

Ad Olbia i campionati italiani di Taekwondo

Ad Olbia i campionati italiani di Taekwondo
Ad Olbia i campionati italiani di Taekwondo
Olbia.it

Pubblicato il 03 August 2016 alle 17:40

condividi articolo:

Olbia, 03 Agosto 2016 - Dopo il grande successo dei campionati regionali tenutisi ad Olbia lo scorso 30 aprile - 1 maggio, la città si appresta ad affrontare una nuova sfida,questa volta a livello nazionale. Il 5 e il 6 novembre prossimo, per la prima volta in assoluto, la Sardegna ospiterà un campionato italiano di Taekwondo, specialità combattimento, riservato ai cadetti, ovvero atleti del 2002/2003/2004.

Sui diversi tatami di gara che verranno allestiti si sfideranno circa 1000 atleti provenienti da tutta Italia. Sarà dunque spettacolo allo stato puro. Una grande opportunità per la città di Olbia, non solo a livello sportivo e di spettacolo, ma anche a livello promozionale per il territorio.

L'ufficialità è arrivata qualche giorno con la pubblicazione in calendario sul sito della federazione italiana taekwondo. Un grande successo questa assegnazione, arrivata grazia all'intenso e duro lavoro del comitato regionale, guidato dal presidente Ornella Zucca, la quale in questi 3 anni ha lavorato sodo affinché Olbia diventasse vetrina del taekwondo.