Da 611 giorni 10 ore 2 minuti 9 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, elezioni. Camion vela elettorali non in regola: attenzione alle multe

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 05 gennaio 2019 – Campagna elettorale senza sconti, ma anche – forse – senza regole: a gettare luce sul caso è un articolo della Nuova Sardegna di oggi dedicato a un evergreen della propaganda, vale a dire il camion vela. Slogan, volti e sorrisi più o meno spontanei sono ormai sotto gli occhi degli olbiesi da giorni, ma i candidati stanno rispettando le regole?

A quanto pare questo non starebbe avvenendo. Secondo il regolamento comunale dedicato alla pubblicità, i camion vela non posso sostare, se non per massimo 4 ore in alcune aree specificate dal Comune: aree che non sarebbero mai state individuate. Inoltre servirebbero un’autorizzazione della Polizia Locale e il pagamento  di un obolo all’Aspo. Perciò, se queste condizioni non sono rispettate, i camion vela dovrebbero muoversi costantemente per il territorio comunale. Attenzione alle soste, dunque: la multa è salata.

Spesati article

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto