Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Calcio, Sport

Olbia Calcio - Pro Piacenza: ecco dove acquistare i biglietti

Olbia Calcio - Pro Piacenza: ecco dove acquistare i biglietti
Olbia Calcio - Pro Piacenza: ecco dove acquistare i biglietti
Olbia.it

Pubblicato il 13 September 2016 alle 11:06

condividi articolo:

Olbia, 13 Settembre 2016 - La Società Olbia Calcio comunica che è aperta la vendita dei biglietti di Olbia-Pro Piacenza, gara valida per la 4ª giornata di campionato, in programma mercoledì 14 settembre alle ore 14:30 presso lo stadio "Bruno Nespoli".

Per questa partita la Società ha pianificato una promozione volta al coinvolgimento dei tifosi più giovani. Tutti i ragazzi di età inferiore ai 18 anni potranno infatti richiedere un biglietto omaggio per assistere alla gara.

Con il passaggio in Lega Pro, a differenza degli scorsi anni, il biglietto sarà nominativo e assegnerà un posto unico. Invitiamo tutti i tifosi ad acquistare il biglietto in prevendita e online(www.ciaotickets.com/organizzatore/olbiacalcio) al fine di evitare lunghe e fastidiose file al botteghino a ridosso dell'inizio della partita.

Ricordiamo altresì che sarà necessario presentarsi all'atto dell'acquisto con un documento di riconoscimento valido (Carta d'identità, Patente, Passaporto, Tessera del Tifoso), senza il quale diversamente non sarà possibile emettere il tagliando.

Per l'occasione è stato predisposto un punto di vendita in corso Umberto 179 presso "Casa Olbia". La prevendita sarà attiva nei seguenti orari:

- martedì 13 settembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 20;

PREZZI DI VENDITA:

TRIBUNA CENTRALE: intero 25 euro - ridotto donne/over60 18 euro

TRIBUNA LATERALE: intero 15 euro - ridotto donne/over60 10 euro - ridotto disabili** 8 euro

CURVA: intero 10 euro - ridotto donne/over60 - 5 euro - ridotto ragazzi* 3 euro

CURVA OSPITI: prezzo unico 10 euro + prevendita**

L'ingresso per i ragazzi di età inferiore ai 18 anni è gratuito in tutti i settori casalinghi.

*Disabilità compresa tra il 50 e il 99%. Le persone con disabilità al 100% entreranno gratuitamente, dietro invio di esplicita richiesta corredata di attestato e dati anagrafici del richiedente e dell'accompagnatore all'indirizzo [email protected].