Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Calcio, Sport

Olbia Calcio: un esordio con fierezza

Olbia Calcio: un esordio con fierezza
Olbia Calcio: un esordio con fierezza
Laura Scarpellini

Pubblicato il 05 August 2019 alle 08:53

condividi articolo:

Olbia, 5 agosto 2019 -Allo stadio Liberati di Terni al termine di una sfida che l'ha vista combattiva sino alla fine, ecco la nostra squadra dell' Olbia che mette in campo tutta la sua tenacia contro la quotataTernana.

E' vittoria per i padroni di casa che all'87' vanificano purtroppo tutti i meritevoli sforzi dei bianchi, firmando con Paghera, in una sospetta posizione irregolare, la rete del 3-2.

La prima, occasione, viene a favore della Ternana al13'ma l'Olbia non si scompone, e al 24' scon Muroni manda alto sulla traversa. Il primo tempo vede la nostra squadra che emerge per qualità di manovra.

Alla ripresa la Ternana risponde incisiva e raddoppia al 49'con Ferrante, battendo Van der Want. Al l 62' in nostro portiere ancora messo alla prova, respinge il colpo di testa di Vantaggiato.

Al 68' dal guizzoParigi, parte la riconquistacon Iannarilli con un gran colpo di testa su imbeccata di Lella: è il 2-1. Di nuovo al 72' Parigi in azione sin dentro l'area dove viene atterrato da origine al calcio di rigore firmato Ogunseye: è 2-2.

La Ternana, però, non è da meno e dopo aver sfiorato il gol con Niosi (gran parata di Van der Want), passa all'87' con Paghera che, scattato sul filo del fuorigioco, trafigge il portiere olandese. Finisce 3-2 !

Ora l'Olbia, tornerà in campo domenica 11 al "Nespoli" contro il Rieti, portandosi questa partita con fierezza alle spalle , pronta per un nuovo avvincente incontro.