Da 635 giorni 9 ore 12 minuti 9 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Olbia Calcio

Olbia Calcio: un esordio con fierezza

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 5 agosto 2019 – Allo stadio  Liberati di Terni al termine di una sfida che l’ha vista combattiva sino alla fine, ecco la nostra squadra dell’ Olbia che mette in campo tutta la sua tenacia contro la quotata Ternana.

E’ vittoria per i padroni di casa  che all’87’ vanificano purtroppo tutti i meritevoli sforzi dei bianchi, firmando con Paghera, in  una sospetta posizione irregolare, la rete del 3-2.

Spesati article pellet

La prima, occasione,  viene   a favore della Ternana al 13′ ma  l’Olbia non si scompone, e al 24′ scon Muroni manda alto sulla traversa. Il primo tempo vede la nostra squadra che emerge  per qualità di manovra.

Alla ripresa la Ternana risponde incisiva  e raddoppia al 49’con Ferrante, battendo Van der Want. Al l 62′  in nostro portiere ancora messo alla prova,  respinge il colpo di testa di Vantaggiato.

Al 68′  dal guizzo Parigi, parte la riconquista con Iannarilli con un gran colpo di testa su imbeccata di Lella: è il 2-1. Di nuovo al  72′  Parigi  in azione  sin dentro l’area dove viene atterrato da origine al calcio di rigore firmato  Ogunseye: è 2-2.

La Ternana, però, non è da meno e dopo aver sfiorato il gol con Niosi (gran parata di Van der Want), passa all’87’ con Paghera che, scattato sul filo del fuorigioco, trafigge il portiere olandese. Finisce 3-2 !

Ora  l’Olbia,  tornerà in campo domenica 11 al “Nespoli” contro il Rieti, portandosi questa partita con fierezza alle spalle , pronta per un nuovo avvincente incontro.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto