Da 701 giorni 6 ore 29 minuti 2 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Olbia Calcio

Olbia Calcio: squadra in ritiro

Tale decisione è stata presa in seguito alla sconfitta rimediata contro il Tuttocuoio

Foto: www.olbiacalcio.com
Bacchus 1085

Olbia, 27 Marzo 2017 – La Società Olbia Calcio rende noto che, la squadra, da ieri, è in ritiro in una località nei pressi di Roma per preparare la partita in programma l’1 aprile contro la Viterbese. Tale decisione è stata presa in seguito alla sconfitta rimediata contro il Tuttocuoio.

A commentare quanto disposto è stato il presidente Alessandro Marino: “È una scelta doverosa e necessaria perché quanto successo ieri deve indurre tutti a una profonda riflessione. Sono convinto però che non esistano scorciatoie e per questa ragione, perché si riesca a tornare in carreggiata tutti insieme, ho disposto che i giocatori e lo staff lavorino ventiquattro ore al giorno a stretto contatto come si fa nelle aziende quando si attraversano delle difficoltà. Pertanto è stato revocato il giorno libero e la squadra riprenderà ad allenarsi già a partire da questo pomeriggio. Bisogna guardarsi in faccia e interrogarsi sulla natura dei problemi per trovare la soluzione. Ci aspetta al varco un trittico di partite decisive dove andremo a giocarci il nostro futuro“.

Spesati article pellet

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto