Da 605 giorni 12 ore 44 minuti 11 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Olbia Calcio

Olbia Calcio: l’orgoglio sportivo sempre al primo posto

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 18 giugno 2019 – Lo staff dell‘Olbia calcio non ci sta,  e così attraverso  un  diretto comunicato ufficiale, intende esprimere il proprio sgomento e disappunto  in merito alle dichiarazioni rilasciate alla stampa il giorno sabato 15 giugno dal signor Marco Gatti, presidente in carica del Piacenza Calcio 1919.

Ritornando ai fatti, durante  la conferenza stampa post partita Trapani-Piacenza,  analizzando  le ragioni che starebbero potute essere alla base della mancata vittoria del campionato, Gatti ha ritenuto opportuno  riferirsi al  27 aprile, giorno designato per la disputa della 37ª e penultima giornata di campionato che vedeva il Piacenza ospitare l’Olbia.

Morostesa 2019

Tirando impropriamente in ballo l’Olbia Calcio, tacciandolo di essere colpevole con la sua scesa in campo per giocarsi la vittoria, Gatti ha dichiarato la troppa “volontà di vincere” della squadra olbiese.

Amarezza e il malessere che la mancata promozione in Serie B  non giustificano di certo il voler accostare la  Società a un presunto disegno volto a compromettere il conseguimento degli obiettivi stagionali del Piacenza.

Si ricorda inoltre come già in data 29 aprile il presidente Gatti fosse stato inibito sino al 7 maggio 2019 in seguito al comportamento offensivo rivolto nei confronti di un dirigente dell’Olbia.

Comportamento a cui fecero seguito dichiarazioni da parte di tesserati del Piacenza di sbigottimento per l’impegno massimo profuso da un’Olbia che non aveva più obiettivi di classifica da raggiungere.

Allora il club decise di accettarli come complimenti indiretti e per tali continueranno a essere presi.

L’Olbia Calcio è orgogliosa di poter affermare  che il suo  obiettivo primario  e sarà sempre quello di onorare tutte le partite come fossero finali di Champions League.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto