Da 462 giorni 23 ore 26 minuti 43 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

Olbia Calcio in LegaPro: deliberati gli interventi per il Nespoli

Phone Doctor 1400

Olbia, 13 Luglio 2016 – L’Olbia Calcio in LegaPro è più che una speranza, ma per l’ufficialità bisognerà aspettare ancora del tempo, ma soprattutto il ripescaggio. Di certo, la società calcistica olbiese non si farà cogliere impreparata, soprattutto sul fronte stadio. Quest’oggi è stata pubblicata sull’Albo pretorio del Comune di Olbia la delibera di giunta numero 254 del 10 Giugno 2016 con oggetto “Attività di manutenzione straordinaria presso lo stadio Bruno Nespoli Adeguamento impianto ai criteri infrastrutturali Licenza Nazionale campionati professionistici. Linee di indirizzo“.

Il Comune di Olbia ha dato mandato al dirigente del Settore Manutenzione e Ambiente di seguire le seguenti linee di indirizzo:

Spesati article

• Adeguare, entro i limiti delle risorse finanziarie definite di seguito, lo stadio “Bruno Nespoli” ai parametri minimi stabiliti dalle normative vigenti in materia, al fine di ospitare in futuro eventuali campionati calcistici professionistici in ambito nazionale nel proprio stadio cittadino, garantendo un ritorno di immagine ed un indotto economico elevato per città;

• Di stabilire, che gli interventi verranno realizzati in deroga a quanto previsto dalla Delibera di G.C. n°292 del 29/08/2014, attingendo dalle risorse presenti in bilancio sul capitolo destinato alla manutenzioni degli immobili comunali per un massimo di Euro 50.000,00.

I 50mila euro in questione dovranno essere utilizzati per fare alcuni lavori utili a rendere lo stadio Nespoli perfetto per la LegaPro: impianto di videosorveglianza e potenziamento dell’illuminazione verticale per le riprese televisive della diretta streaming.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto