Da 431 giorni 5 ore 49 minuti 33 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Olbia Calcio

Olbia Calcio: il popolo bianco attende il Siena al Nespoli

Spesati orizzontale

Olbia, 6 dicembre 2018 – Tra le mura domestiche, domenica 9 dicembre, l’Olbia calcio incontrerà una squadra che vanta una grande tradizione: il Siena.

Oggi giornata intensa per la squadra di Carboni  che si da appuntamento prima al  Geovillage, e il  pomeriggio alla Basa. Tra tanta  palestra ed esercitazioni tecnico-tattiche, la preparazione dell’Olbia prosegue a tamburo battente per prepararsi al meglio alla sfida che l’attenderà   domenica 9 dicembre  contro il Siena.

Morostesa 2019

I gran forma i ragazzi dell’Olbia si  preparano al migliore dei modi al  match che sicuramente sarà impegnativo ed avvincente, in quanto si troveranno  ad affrontare una squadra che di frecce al proprio arco ne ha tante. La conquista dei tre punti che al Nespoli mancano dal 23 settembre (Olbia-Pro Patria 2-1)  pare essere l’obiettivo che ha ben fissato in mente la squadra: ai tifosi il dovere/piacere di sostenerla.

Senso di sfida e voglia di riscatto tengono per mano l’Olbia verso un  incontro che potrebbe significare molto per la classifica del campionato. Nel pomeriggio di oggi, un test per la condizione psico fisica e tattica della squadra: sarà una partita di allenamento alla  Basa  contro la squadra Berretti di mister Testoni.

Tifosi  avvisati, dunque: anche oggi pronti a godersi i test di gioco, sempre in prima fila.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto