Da 461 giorni 5 ore 37 minuti 55 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Olbia Calcio

Olbia calcio: il campionato si chiude in bellezza

Bacchus 1085

Olbia, 6 maggio 2019 –  Si è tenuta lo scorso sabato  alle 16.30 presso lo stadio Nespoli di Olbia,  la 38ª e ultima giornata di campionato per l’Olbia calcio. 

I  nostri ragazzi, in campo contro la Pro Vercelli, hanno  riportato un prestigioso successo contro una grande squadra. La partita giocata in maniera esemplare, ha fatto chiudere così il campionato  nel migliore dei modi. 

Tutto l’ incontro è stato giocato dall’Olbia ad   altissimi livelli,  e un colpo di testa Damir Ceter, ne ha determinato il giusto epilogo.

Spesati article
Con questa rete il giovane talento, ha raggiunto Daniele Ragatzu a quota 11 reti in campionato. 
 
Altri due  eventi importanti hanno segnato la giornata conclusiva di questo intenso anno di lavoro dei ragazzi:
con i suoi 15 anni e 361 giorni l’olbiese Luca Belloni ha esordito in squadra, (lo vediamo in foto ritratto con la maglia dell’Olbia);
inoltre il nostro Mattia Muroni ha tagliato il traguardo delle 100 presenze in maglia bianca. 
Luca Belloni che tra pochi giorni compirà 16 anni, esordisce nei professionisti  bruciando ogni record: primo 2003 a esordire nei professionisti in Italia. Un giovanissimo  talento nostrano  che da timido  raccattapalle a bordo campo in tre mesi e mezzo dopo tanti allenamenti formativi,  ha dato vita alla più bella favola che  uno sportivo possa raccontare. 
 
Bellissima giornata all’insegna del vero spirito sportivo!
 

 
 
 
 

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto