Da 397 giorni 6 ore 5 minuti 24 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Olbia Calcio

Olbia Calcio: i bianchi sono pronti per l’ultima sfida del 2018

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 30 dicembre 2018- Antivigilia dell’ultimo dell’anno, vigilia dell’ultima dell’anno. Il 2018 dell’Olbia è ormai agli sgoccioli e l’ultimo appuntamento in calendario prevede il match contro l’Albissola.  

Oggi, domenica 30 dicembre,  al “Nespoli” i bianchi  sfideranno alle 14.30 la formazione ligure nella prima gara del girone di ritorno. 

Morostesa 2019

Sarà una gara dove servirà combattere con rabbia e determinazione per centrare una vittoria che per noi vorrebbe dire tanto” ha esordito il tecnico Guido Carboni, nella conferenza stampa post rifinitura. “In un campionato così equilibrato – ha proseguito – a fare la differenza saranno sempre l’attenzione e il furore agonistico, ma soprattutto la capacità di essere continui nella prestazione lungo tutta la durata della partita“.

Un match che oggi mette a confronto due squadre distanti appena un punto: “L’Albissola – ha spiegato Carboni – è una squadra organizzata che ha un potenziale offensivo importante e la nostra classifica oggi dice che non esistono partite facili. Abbiamo bisogno di risalire la china e ritrovare un po’ di serenità. Dimostriamo con i fatti che vogliamo tradurre in punti la voglia che abbiamo dentro“.

Il tecnico torna poi a commentare la gara di Vercelli: “Volevo anzitutto una risposta dalla squadra dopo l’ultima partita giocata in trasferta a Novara e la risposta, positiva, è arrivata. Abbiamo conquistato un punto al termine di una partita nella quale, se noi abbiamo comunque qualcosa da recriminare per il rigore non concesso a Ogunseye sull’1-0, la Pro Vercelli ha comunque meritato il pareggio nella ripresa. È stato un risultato importante, ottenuto contro una grande squadra“.

Nel corso della sfida del “Piola” l’uscita dal campo anzitempo di Daniele Ragatzu: “Ha preso una doppia botta che l’ha costretto ad alzare bandiera bianca, ma le terapie dello staff sanitario sono state tempestive e speriamo di poterlo recuperare già domani perché per noi è un giocatore determinante“.

I convocati

Per la partita in programma oggi al “Nespoli”, alle ore 14.30 contro l’Albissola, mister Carboni ha diramato una lista di 21 giocatori convocati. Sarà della partita anche Daniele Ragatzu, uscito dal campo mercoledì per una botta ricevuta nel corso del secondo tempo, mentre si registrano le indisponibilità di Caligara, Senesi, Tetteh e Martiniello.

Di seguito l’elenco completo:

PORTIERI
Luca CROSTA, Leonardo MARSON, Maarten VAN DER WANT

DIFENSORI
Gabriele BELLODI, Matteo COTALI, Francesco CUSUMANO, Luca IOTTI, Simone PINNA, Francesco PISANO, Mattia PITZALIS, Jherson VERGARA

CENTROCAMPISTI
Roberto BIANCU, Matteo CALAMAI, Mattia MURONI, Nicholas PENNINGTON, Marco PIREDDA, Andrea VALLOCCHIA

ATTACCANTI
Daniele CANNAS, Damir CETER, Roberto OGUNSEYE, Daniele RAGATZU 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto