Da 487 giorni 3 ore 6 minuti 48 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Olbia Calcio

Olbia Calcio: finisce in pari a pochi passi dalla vittoria al ” Silvio Piola “

Phone Doctor 1400
Olbia, 27 dicembre 2018 – Si è disputata  il 26 dicembre scorso  la 19ª e ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie C che vede protagonista anche l’Olbia Calcio.
L’Olbia, impegnata sul campo della Pro Vercelli, ha ottenuto un prezioso pareggio per 1-1 contro la vicecapolista del girone, dopo aver condotto per oltre 60’ in virtù della rete siglata al 4’ di gioco da Ogunseye, la squadra olbiese si è fatta rimontare dai padroni di casa.
La rete del pari vercellese è arrivata al 66’ a firma di Gerbi. Da registrare, purtroppo, nel corso dell’incontro anche una serie di ripetuti insulti a sfondo discriminatorio piovuti dalla tribuna nei confronti dei giocatori e dello staff dell’Olbia.  A commentare il disdicevole episodio è stato il presidente dell’Olbia Alessandro Marino, presente allo stadio “Silvio Piola”.
È nostra intenzione condannare fermamente quello che oggi è successo. Dalla tribuna si sono sentite continue e svariate offese nei confronti della squadra e del popolo sardo, apostrofati in maniera vergognosa da un gruppetto di persone. Nel ringraziare la società Pro Vercelli per l’impeccabile accoglienza riservataci, ci sentiamo in dovere di sottolineare come censurabili e indegni episodi di questo tipo abbiano luogo anche nei campi di Serie C e non solo di Serie A. Per questo crediamo sia necessario denunciare e combattere quello che è un fenomeno di degrado sociale al fine di isolare e allontanare queste minoranze rumorose dagli stadi“, ha detto il presidente Marino.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto