Da 838 giorni 3 ore 2 minuti 30 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Olbia Calcio

Olbia calcio: esordio sfortunato per Mister Brevi con Berlusconi sugli spalti

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 2 dicembre 2019 –  Un esordio alquanto impegnativo ha veduto la discesa in campo di Mister Brevi   con i colori dell’Olbia Calcio, durante la giornata di domenica scorsa, allo stadio Nespoli di Olbia.

La squadra del Monza non era certo il più semplice da fronteggiare. “Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara – spiega il tecnico nella conferenza stampa post partita – costruendo anche le occasioni per andare in vantaggio. La partita era in equilibrio, poi la loro qualità e una nostra ingenuità ci hanno fatto andare sotto e nella ripresa, dopo il gol subito su calcio di punizione, le difficoltà sono aumentate. Abbiamo iniziato a faticare e perso compattezza e aggressività. L’ennesima rete subita da calcio da fermo ha poi chiuso la partita”. 

Studio Dentistico Satta 300

E così la capolista Monza porta a casa l’intera posta vincendo per 3-0 anche se la  squadra olbiese nella prima frazione, è apparsa tonica e  attiva.

 Il Monza ha tenuto il  gioco forte di un’alta qualità in campo  con tutti i suoi interpreti. I bianchi, combattivi e aggressivi, hanno respinto gli assalti facendosi apprezzare con Mastino e Pitzalis presenti sulle corsie laterali.

Purtroppo dopo varie azioni che hanno lasciato poco spazio a grandi emozioni, nel momento migliore dell’Olbia ecco  il vantaggio  del Monza: al 31′ è pronto Chiricò che al volo batte Crosta. L’Olbia prova a rispondere   con un guizzo  di Ogunseye e un’altra girata di Cocco, ma si va negli spogliatoi sullo 0-1. 

Nel secondo tempo riparte  il Monza  ancora più vigoroso che  al 55′ trova il raddoppio con un calcio di punizione  di Chiricò: 0-2.  I brianzoli al  63’chiudono la partita con Scaglia che anticipa tutti e porta gli ospiti sul 0-3. 

La 17ª giornata va in archivio con una sconfitta annunciata per i penultimi in classifica che hanno giocato sotto lo sguardo attento di Silvio Berlusconi e Galliani dagli spalti.

Qualche nota di colore ha smorzato i toni di una partita che aveva poco da dire se non  l’offrire spunti al neo mister per attuare un cammino di crescita della nostra squadra, sempre pronta ad andare avanti

Alla prossima partita, di sicuro  con qualche certezza in più nel gioco di squadra.

foto: padovasport.tv

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto