Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Calcio, Sport

Olbia calcio: esordio sfortunato per Mister Brevi con Berlusconi sugli spalti

Olbia calcio: esordio sfortunato per Mister Brevi con Berlusconi sugli spalti
Olbia calcio: esordio sfortunato per Mister Brevi con Berlusconi sugli spalti
Laura Scarpellini

Pubblicato il 02 December 2019 alle 15:38

condividi articolo:

Olbia, 2 dicembre 2019 - Un esordio alquanto impegnativo ha veduto la discesa in campo di Mister Brevi con i colori dell'Olbia Calcio, durante la giornata di domenica scorsa, allo stadio Nespoli di Olbia.

La squadra del Monza non era certo il più semplice da fronteggiare. "Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara- spiega il tecnico nella conferenza stampa post partita -costruendo anche le occasioni per andare in vantaggio. La partita era in equilibrio, poi la loro qualità e una nostra ingenuità ci hanno fatto andare sotto e nella ripresa, dopo il gol subito su calcio di punizione, le difficoltà sono aumentate. Abbiamo iniziato a faticare e perso compattezza e aggressività. L'ennesima rete subita da calcio da fermo ha poi chiuso la partita".

E così la capolistaMonza porta a casa l'intera posta vincendo per3-0 anche se la squadra olbiese nella prima frazione, è apparsa tonica e attiva.

Il Monza ha tenuto il gioco forte di un'alta qualità in campo con tutti i suoi interpreti. I bianchi, combattivi e aggressivi, hanno respinto gli assalti facendosi apprezzare con Mastino e Pitzalispresenti sulle corsie laterali.

Purtroppo dopo varie azioni che hanno lasciato poco spazio a grandi emozioni, nel momento migliore dell'Olbia ecco il vantaggio del Monza: al 31' è prontoChiricòche al volo batte Crosta. L'Olbia prova a rispondere con un guizzo di Ogunseye e un'altra girata di Cocco, ma si va negli spogliatoi sullo0-1.

Nel secondo tempo riparte il Monza ancora più vigoroso che al55'trova il raddoppio con un calcio di punizione di Chiricò:0-2. I brianzoli al 63'chiudono la partita conScagliache anticipa tutti e porta gli ospiti sul 0-3.

La 17ª giornata va in archivio con una sconfitta annunciata per i penultimi in classifica che hanno giocato sotto lo sguardo attento di Silvio Berlusconi e Galliani dagli spalti.

Qualche nota di colore ha smorzato i toni di una partita che aveva poco da dire se non l'offrire spunti al neo mister per attuare un cammino di crescita della nostra squadra, sempre pronta ad andare avanti

Alla prossima partita, di sicuro con qualche certezza in più nel gioco di squadra.

foto: padovasport.tv