Da 429 giorni 18 ore 5 minuti 33 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Pubbliredazionali

Olbia Calcio e Only Sardinia: quando il territorio sostiene sport e innovazione

Phone Doctor 1400

Olbia Calcio e Only Sardinia: una collaborazione giovane e dinamica

Dal contatto tra due aziende giovani e dinamiche, una scintilla che illumina la strada verso un modo innovativo e autentico di fare rete.
Di essere partner con una vision comune che presuppone qualità, serietà e attenzione al territorio. È quanto hanno messo in opera, attraverso una stretta collaborazione, da Only Sardinia Autonoleggio e Olbia Calcio.
Una partnership, nelle sue declinazioni di marketing e comunicative, realmente bilaterale che va oltre i canoni della classica sponsorizzazione a un club calcistico.
Only Sardinia Autonoleggio oggi è fornitore ufficiale del club di un parco auto che garantisce spostamenti in totale comfort e sicurezza; Olbia Calcio una cassa di risonanza mediatica per l’azienda insieme potente, esclusiva ed efficace.
Marchio local dell’isola tra i più competitivi e prestigiosi della fascia premium, Only Sardinia Autonoleggio è nata nel 2009 a Porto Cervo e, sin da subito, ha stabilito il proprio quartier generale a Olbia Aeroporto espandendo in seguito il proprio servizio sui principali poli turistici della Sardegna.

Oggi Only Sardinia Autonoleggio è integrata perfettamente nel tessuto commerciale e rent a car della Costa ed è presente anche a Cagliari Aeroporto e a San Teodoro, arrivando a presidiare la Penisola con uffici a Latina e a Ciampino.
“Siamo molto soddisfatti ed entusiasti di aver sposato il progetto sportivo dell’Olbia Calcio, un’istituzione cittadina che rappresenta la storia e la passione della nostra città”, hanno dichiarato all’unisono M. Corda e M. Marras, founders dell’azienda.
Diversi i servizi inclusi nella tariffa standard e rivolti a una clientela sempre più vasta: assistenza stradale, possibilità di noleggio fra acquirente diverso da conducente, possibilità di pagar il noleggio con debit-card, prepagate, le maggiori carte di credito, nonché affittare l’auto anche senza carta di credito.
“Puntiamo anzitutto sulla qualità. La nostra isola si distingue per l’offerta di vacanze all’insegna del comfort, della tranquillità e della ricerca della qualità della vita. Vacanze esperienziali che vogliamo riproporre nel modo di fare autonoleggio con tariffe e servizi sempre inclusi e di prim’ordine”, ha affermato il Seo Strategist dell’azienda L. Puddori.
Un approccio che guarda con ambizione e a un obiettivo già raggiunto con i fatti: fornire il miglior servizio di autonoleggio in Sardegna.
Dall’altra parte l’Olbia Calcio, la seconda squadra della Sardegna, la prima per risultati sportivi e per capacità rappresentativa dell’intero Nord Sardegna.
Un club modello del calcio professionistico italiano che, sin dal suo rilancio, ha inscritto, tra i punti cardine della propria mission, l’obiettivo di dare massimo valore possibile all’intraprendenza e al savoir faire cittadino, approcciando con spirito insieme pionieristico e competente tutte le sfide e le avanguardie che si presentano.
Essere un punto di riferimento in città, essere un’opportunità concreta per le imprese che a Olbia mettono radici e vogliono crescere. Generare un valore supplementare dall’incontro di valori complementari.
Questo è oggi l’Olbia Calcio fuori da un rettangolo di gioco che vede i “bianchi” misurarsi con sempre maggiore forza e convinzione nel competitivo campionato di Serie C.
La risultante del connubio Only Sardinia Autonoleggio – Olbia Calcio è tutta da gustare nello spot promozionale che, pubblicato sui canali social, in poco tempo è diventato virale.
Un modo certamente alternativo di comunicare, una precisa scelta di marketing che mira a fondere in un’unica azione i punti di forza, i valori e le prospettive delle due aziende.
Testimonial d’eccezione per Only Sardinia Autonoleggio è stato il difensore Luca Iotti, da tre stagioni baluardo della retroguardia biancolbiese prestatosi alla messa in opera di una sceneggiatura che lo vede protagonista prima di un vero e proprio incubo e successivamente di una realtà che sembra un sogno ma altro non è che l’impeccabile servizio offerto dal top fra gli autonoleggi della Sardegna.
Non andiamo oltre, non sveliamo di più. Buona visione!

Spesati article

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto