Da 635 giorni 7 ore 5 minuti 15 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Olbia Calcio

Olbia Calcio: contro la Pro Vercelli c’è bisogno della spinta e del calore di tutti

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 3 novembre 2019-  Con fiducia e ottimismo i bianchi si sono avvicinati  all’impegno in casa di oggi, ore 15 stadio Nespoli, contro la compagine piemontese guidata da Alberto Gilardino.

Sullo sfondo, già archiviata negli spazi di ciò che è stato, il rocambolesco pareggio di Grosseto con la Pianese: “Purtroppo può succedere di subire due reti nel recupero e trovare colpe o giustificazioni non serve a niente. -ha dichiarato mister Filippi nel corso della conferenza stampa – È chiaro che non dovrà più ripetersi in futuro, ma oggi recriminare o drammatizzare non è produttivo perché sul passato non si può incidere ed è al presente che dobbiamo pensare. Fino al 90′ la squadra aveva offerto una prova di forza nel carattere, nella tenacia e nei contenuti. E da lì dobbiamo ripartire. I ragazzi stanno crescendo individualmente e collettivamente e ora devono riuscire a dare valore alla propria forza”.

Morostesa 2019

Scoprire se stessa per sprigionare il proprio valore. L’Olbia è concentrata per conquistare la vittoria, la Pro Vercelli l’avversario di turno, uscito sconfitto nel recupero infrasettimanale contro la Juventus: “Siamo focalizzati su noi stessi, ci siamo preparati bene e l’unica cosa che conta è dare la giusta interpretazione alla sfida. Se l’Olbia domani scende in campo con lo spirito delle ultime partite mantenendo l’attenzione sino all’ultimo secondo di gara, sono convinto che potrà centrare il successo. So quanto valgono i miei ragazzi e non li scambierei con nessun giocatore avversario”.

La chiosa finale è una chiamata alle armi per tutta la tifoseria: “Desideriamo fortemente tornare alla vittoria nel nostro stadio. Vorremmo che il Nespoli tornasse a essere il fortino dei tempi passati. E anche per questo c’è bisogno della spinta e del calore di tutti”.

Ieri la seduta di rifinitura dell’Olbia all Basa si è svolta sotto una fitta e abbondante pioggia.

Per l’impegno contro la plurititolata (7 scudetti in bacheca) compagine piemontese, mister Filippi potrà contare su tutti gli effettivi in rosa. Di seguito l’elenco dei 22 giocatori convocati:

PORTIERI
Luca BARONE, Luca CROSTA, Maarten VAN DER WANT

DIFENSORI
Gabriele DALLA BERNARDINA, Simone GOZZI, Luca LA ROSA, Andrea MASTINO, Francesco PISANO, Mattia PITZALIS, Davide ZUGARO

CENTROCAMPISTI
Roberto BIANCU, Nunzio LELLA, Luca MANCA, Alessio MICELI, Mattia MURONI, Nicholas PENNINGTON, Andrea VALLOCCHIA

ATTACCANTI
Antonio DEMARCUS, Riccardo DORATIOTTO, Roberto OGUNSEYE, Giacomo PARIGI, Francesco VERDE

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto