Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Olbia, brindisi all'Aeroporto: in arrivo un 2020 di novità

Olbia, brindisi all'Aeroporto: in arrivo un 2020 di novità
Olbia, brindisi all'Aeroporto: in arrivo un 2020 di novità
Olbia.it

Pubblicato il 19 December 2019 alle 19:36

condividi articolo:

Olbia, 19 dicembre 2019 - Nella mattinata di oggi, all'aeroporto Costa Smeralda di Olbia, il Vescovo della diocesi di Tempio-Ampurias monsignor Sebastiano Sanguinetti ha celebrato la stanta messa nella cappella situata al 1° piano.

Dopo la messa, come augurio di buone feste, si è tenuto un brindisi al quale hanno partecipato tantissimi ospiti e autorità.

Hanno preso la parola, rinnovando gli auguri, prima Silvio Pippobello, amministratore delegato della Geasar, seguito da Daniela Candido, direttrice Enac Sardegna.

Tra gli ospiti anche una rappresentanza del Mater Olbia: la direttrice generale Alessandra Falsetti e il direttore operativo Marco Salvagno; erano presenti anche una piccola rappresentazione della Guardia di Finanza e della Polizia Locale di Olbia.

IL brindisi si è svolto al Kara Sardegna ed è offerto dall'azienda sarda Rau, che in questa occasione ha festeggiato il lancio del nuovo panettone salato con all'interno salsiccia, pomodori e pecorino romano DOP, nato dalla collaborazione con il Consorzio Pecorino Romano.

Data l'imminente chiusura dell'aerostazione, in programma dal 3 febbraio al 13 marzo 2020, per l'allargamento della pista e il rinnovamento del Terminal, l'aeroporto si prepara a diventare un luogo di eventi e spettacoli.