Da 62 giorni 5 ore 9 minuti 3 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Sport

**VIDEO** Olbia: le atlete olbiesi conquistano la vittoria in Spagna

Grande successo per la storica palestra olbiese

Bacchus 1085

Olbia, 19 Aprile 2017 – Cinque minuti di passione, energia ed espressività hanno consentito a un gruppo di talentuose atlete olbiesi la conquista del primo premio al Barcelona Dance Award Grand Prix 2017. L’ambita coppa è stata conquistata dalla Body Control Club, una delle palestre storiche della città, e dalla coreografa Marcella Carta che ha portato in Spagna un gruppo di atlete olbiesi molto preparate e talentuose.

Il gruppo olbiese, coordinato da Marcella Carta, ha gareggiato insieme insieme ad atleti provenienti da Spagna, Belgio, Finlandia, Germania, Israele e così via. Le coreografie in gara erano oltre 220 e sul palco sono saliti 720 tra ballerine e ballerini. A vincere su tutti è stata la coreografia olbiese, danzata magistralmente da Francesca Marredda, Giulia Nardelli, Jessica Saddi, Katia Saddi, Angelica Tancredi, Charot D’Agrosa, Lucrezia Zuncheddu, Sara Putzu, Elena Peana, Camilla Rugi, Maria Francesca Falchi.

Per la Body Control Club si tratta di una tra le tante soddisfazioni sportive conquistate in oltre 20 anni di presenza sul territorio.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto