Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: c'è un bimbo olbiese negli spot Pampers!

Olbia: c'è un bimbo olbiese negli spot Pampers!
Olbia: c'è un bimbo olbiese negli spot Pampers!
Angela Galiberti

Pubblicato il 06 September 2017 alle 19:32

condividi articolo:

Olbia, 06 settembre 2017 - Chi adora i bambini non avrà potuto non notare i nuovi spot della Pampers che, da qualche giorno, troneggiano sulle principali emittenti televisive. Un vero e proprio tripudio di boccoli e occhi azzurri, tipici dei putti, che ha tra i suoi protagonisti anche un bambino olbiese.

Si chiama Federico, ha due anni ed è un bambino molto vivace: i suoi riccioli d'oro sono stati notati l'anno scorso e il primo giugno il piccolo ha girato lo spot. A raccontare questa avventura è la madre, Tiziana Mura. "Lo scorso anno in spiaggia ci ha contattato una signora che aveva dei contatti con una agenzia di Milano - spiega la signora Mura -. La donna ci ha fortemente consigliato di inviare delle foto di Federico e dopo qualche settimana ci hanno chiamato a Milano. Quest'anno verso aprile ci hanno chiesto di fare un casting per la Pampers e dopo un mese ci hanno detto che era stato scelto. Il 1 giugno hanno girato lo spot. E' stata un'esperienza impegnativa e divertente allo stesso tempo. Federico ha due anni e non è proprio ubbidientissimo!".

Federico è stato scelto anche per uno spot "in solitario". Girare degli spot pubblicitari con dei bambini così piccoli non è semplice, ma l'esperienza può essere sicuramente positiva.