Da 838 giorni 2 ore 20 minuti 32 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Eventi Olbia

Olbia biblioteca civica: l’autore Eliano Cau racconta

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 14 maggio 2019 –  Il prossimo venerdì 17 maggio, alle ore 18.30 presso la biblioteca civica Simpliciana di Olbia, potremo assistere alla presentazione del libro “Luce degli addii” di Eliano Cau. Dialogherà con  con l’autore Beatrice Gallus.

Nella sala conferenze Alfonso De Roberto, ad ingresso libero, un nuovo appuntamento culturale che susciterà di certo molto interesse.

Spesati article offerte

“Luce degli addii” è la storia di una ossessione amorosa, di una serie di conflitti sentimentali che si snoda in un tempo e in uno spazio concreti ma anche immaginari. Una storia di ritorni, un rovello che non porta in nessuna direzione, che non concede scampo alcuno.

Cau, scrittore nato a Neoneli nel 1951,  insegna da molti anni lettere in un istituto superiore di Sorgono, dove risiede. Studioso dell’opera del gesuita Bonaventura Licheri, ha già prodotto, insieme al fratello Tonino, il libro di poesie e racconti Balentìas. Dove vanno le nuvole” è stato il suo esordio letterario a cui hanno fatto seguito interessanti opere. Da sempre impegnato nella vita culturale del Mandrolisai, scrive poesie, preferibilmente in sardo.

 

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto