Da 1012 giorni 21 ore 54 minuti 23 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Eventi Olbia

Olbia, biblioteca civica: ecco come si ricicla il sughero con allegria

Brili immobiliare 1400

Olbia, 29 aprile 2019 – La Biblioteca Civica Simpliciana di Olbia,  in collaborazione con l’associazione “Amici della Biblioteca”, organizza un interessante laboratorio creativo: “Sughero Ri-Creativo” in programma per il prossimo 3 maggio.

E così   dalle ore 17.00 alle ore 18.30 presso la Biblioteca Civica Simpliciana – Piazzetta Dionigi Panedda 3, i più piccoli si divertiranno con questo  materiale tipico di questa terra.

Studio Dentistico Satta 300

Le iscrizioni  sono aperte per i bambini di età compresa tra i 6 ed i 10 anni (Scuole Elementari). Il laboratorio si terrà in collaborazione con l’associazione Amici della Biblioteca e realizzato da Rosina Niola e Nivia Iglesias.

Lo scopo di questa attività è la promozione   e la conoscenza di una tradizione centenaria che appartiene al territorio e alla cultura gallurese.

Nella prima parte del laboratorio verrà  racconta la storia dell’elaborazione del sughero e successivamente i bambini saranno guidati nella realizzazione di elaborati riciclando il sughero in modo creativo.

Il modulo per l’iscrizione potrà essere sia ritirato presso la Biblioteca Civica Simpliciana, sita Piazzetta Dionigi Panedda 3 che  scaricato direttamente dal sito internet del Comune di Olbia www.comune.olbia.ot.it link Biblioteca Civica Simpliciana.

Le domande faranno parte di una lista il cui ordine di precedenza sarà stabilito dalla data e ora di presentazione della domanda stessa. Si ricorda inoltre che l’iscrizione e la frequenza al laboratorio sono gratuite.

Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Civica Simpliciana tel. 0789/25533-69903.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto