Da 402 giorni 14 ore 55 minuti 31 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi

Olbia, arriva la Befana: ecco gli eventi per i più piccoli

Phone Doctor 1400
Olbia, 4 gennaio 2019 – È già tempo di cambio della guardia in tema di festeggiamenti e ricorrenze, e così anche qui a Olbia, Babbo Natale cede il posto alla sempre amata Befana. L’assessorato comunale alle Politiche giovanili, guidato da Sabrina Serra, unitamente all’associazione Sas Janas, ha allestito la Casa della Befana al Refettorio dell’arte, nell’ex palazzo scolastico. Così la stessa struttura che in occasione dei festeggiamenti del  Natale avevano ospitato la Casa di Santa Claus, ora lascia il posto alla scanzonata Befana e le sue calzette piene di doni.
Come loro consuetudine, le operatrici dell’associazione Sas Janas, presieduta da Claudia Pirina, accoglieranno tutti i bambini  a partire da venerdì 4 gennaio fino a domenica 6 gennaio, ogni pomeriggio dalle 16 alle 20. Tutti i piccoli, che in regalo riceveranno anche dolci e caramelle, saranno coinvolti nelle molteplici divertenti  attività gratuite tra cui il gioco della tombola.
Con l’allestimento della Casa della Befana si  andranno a concludere tutte belle e festose  le iniziative che sono state  organizzate e promosse  in occasione delle appena trascorse feste natalizie dall’associazione Sas Janas. Grande successo di affluenza ha riportato la Casa di Babbo Natale in Olbia che ha contato ben 5 mila accessi nelle settimane che hanno anticipato il 25 dicembre. Anche la serie di eventi “Gli elfi in piazza”, che ha fatto tappa nelle varie frazioni di San Pantaleo, Berchiddeddu e Murta Maria, ha riscosso il favore di tutti coloro che si sono divertiti passando insieme ore di puro divertimento.

Che dire poi del  “Concerto itinerante di Natale con gli strumenti della tradizione sarda”, che nel centro storico di Olbia, con protagonista “Su cuntzertu antigu”, un gruppo composto da giovani musiciste in costume sardo, ha saputo rendere magiche le stradine del cuore di Olbia con le loro melodie.

Godiamoci dunque queste ultime manifestazioni dedicate ai più piccini che come recita il detto ” ecco che arriva l’Epifania che tutte le feste se le portan via”. Fino all’imminente Carnevale, sia chiaro.

Rally vermentino 2019
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto