Da 67 giorni 14 ore 27 minuti 12 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Sport

Olbia: un cestista olbiese alla corte della Fortitudo Bologna

Il giocatore della Santa Croce passa al Bologna

Olbia, 03 novembre 2017 – Federico Vietri (nella foto con il coach Giampaolo Mazzoleni) è ufficialmente un giocatore della Fortitudo Bologna, che lo ha acquisito a titolo definitivo.

La soddisfazione della società gialloblù nelle parole del general manager Marco Da Tome: “Per noi è motivo di grande orgoglio. Federico è un “santacrocino” doc. E’cresciuto con noi sin dal minibasket. Ha lavorato tanto in palestra costruendosi questa opportunità”. Bologna è il salotto della pallacanestro italiana e la Fortitudo cura in maniera particolare il settore giovanile “Una piazza importante. Si metterà in gioco in una realtà di alto livello sia sul piano tecnico che fisico”

Federico, guardia di 1.90 classe ’99 disputerà il Campionato Nazionale Under 20 e non nasconde l’emozione: “Ringrazio la società che mi ha cresciuto mettendomi a disposizione tutto quello che era nelle sue possibilità per arrivare a questo passo”. Che esperienza sarà? “Sicuramente difficile, ma sono sacrifici che vanno fatti”. Quali le sensazioni? “Sento la responsabilità e questo mi ispira a impegnarmi per migliorare sempre di più. Con la Santa Croce ho toccato il primo pallone da basket”. Una scuola di vita. “Mi ha dato tantissimo. Mi ha insegnato l’attaccamento alla maglia e i valori che ne derivano”.

Auchan OLBIA IRIS
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto