Da 515 giorni 16 ore 14 minuti 33 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia: ecco chi attiverà i “campi scuola” estivi per i piccoli olbiesi

Phone Doctor 1400

Olbia, 31 maggio 2017 – Sono state assegnate, attraverso un bando, le strutture che quest’estate ospiteranno il servizio di attività extra-scolastiche ed educative dedicate ai bambini delle scuole primarie e dell’infanzia. L’iniziativa nasce dalla volontà dell’amministrazione comunale di andare incontro alle esigenze delle famiglie, creando spazi sicuri ed educativi, dove i bambini possono passare le giornate estive svolgendo attività divertenti.

Ecco l’assegnazione degli spazi e i contatti per informazioni e iscrizioni: nel plesso scolastico di Poltu Quadu opererà la Anteas Gallura, con sede ad Olbia in Via Cimabue 40/B, tel 0789 25115; in Via Veronese la Opera Società cooperativa Sociale, sede a Telti, Via Silvio Pellico 33/A, tel 0789 53179; a Porto Rotondo e Murta Maria la Asd Culturale Sas Janas, sede ad Olbia, Via Venezia Euganea 20, tel 0789 27164. Nessuno operatore ha partecipato per San Pantaleo.

Spesati article

Ci auguriamo che ci sia una grande partecipazione delle famiglie – afferma l’assessora alla Cultura Sabrina Serra -. Vogliamo che i nostri edifici scolastici siano luogo di crescita, socialità e svago anche nel periodo di chiusura durante le vacanze estive, per questo abbiamo incrementato il numero di strutture messe a disposizione degli operatori per realizzare questo importante servizio a favore dei bambini e delle famiglie. Nell’organizzare le attività, abbiamo pensato alle esigenze dei genitori che lavorano e che necessitano di spazi adeguati per i propri figli a costi non eccessivi. Gli operatori forniranno ai bambini un’accoglienza completa, avvalendosi di un numero adeguato di personale. I bambini frequenteranno assiduamente la spiaggia e un’attenzione particolare sarà volta all’alimentazione”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto