Friday, 19 July 2024

Informazione dal 1999

Arte e Spettacolo, Cultura

Olbia, banda Mibelli: ecco il concerto estivo "Una notte di mezza estate"

Il concerto si svolgerà presso il Musmat

Olbia, banda Mibelli: ecco il concerto estivo
Olbia, banda Mibelli: ecco il concerto estivo
Olbia.it

Pubblicato il 17 June 2024 alle 11:00

condividi articolo:

Olbia. La Banda Musicale “F. Mibelli” di Olbia è lieta di invitare la cittadinanza al concerto estivo intitolato “Una notte di mezza estate”, che si terrà sabato 22 giugno 2024 alle ore 21:00 presso il MUSMAT in Via Roma.

L'evento promette di essere una serata indimenticabile, ricca di musica e magia sotto le stelle. Il presidente dell’associazione, Franco Demontis, insieme al direttore artistico e musicale M° Emiliano De Marco, al direttivo e a tutti i musicisti, hanno lavorato con impegno per offrire un programma variegato che possa soddisfare tutti i gusti musicali.

"Il programma del concerto", dichiara il M° De Marco, "spazierà dalla musica originale per banda alla musica leggera e al jazz". La serata vedrà l'organico bandistico tradizionale, composto da strumenti a fiato e percussioni, arricchito da talentuosi musicisti: il Prof. Salvatore Atzei al basso elettrico, il Prof. Stefano Petrosino alla chitarra elettrica, il Prof. William Jefferson al pianoforte digitale e la splendida voce del soprano Roberta Turrini. Questa combinazione di strumenti e voci promette di creare un'esperienza musicale unica e coinvolgente per tutti i presenti. La Banda Musicale “F. Mibelli” esprime un sentito ringraziamento all’amministrazione comunale di Olbia per il continuo sostegno. Un particolare ringraziamento va al sindaco Dott. Settimo Nizzi e all'assessora alla cultura e vicesindaca Dott.ssa Sabrina Serra, che hanno ribadito il loro impegno e supporto duraturo alla banda cittadina. Grazie alla loro collaborazione, la banda può continuare a crescere e offrire alla comunità momenti di grande valore culturale e sociale. L’appuntamento è quindi per sabato 22 giugno alle ore 21:00 al MUSMAT di Via Roma. Non perdete l'occasione di trascorrere una serata all’insegna della buona musica e della convivialità, accompagnati dalle note e dalle melodie della Banda Musicale “F. Mibelli”, si legge nella nota stampa.